Milan: per Milinkovic-Savic c'è una prima apertura di Lotito

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
Siii, che spettacolo! Prendiamo sms, chiesa, Saint maximin, tonali, riscattiamo baka e poi ci vediamo tutti in tribunale dalla Uefa per il primo turno!

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Siii, che spettacolo! Prendiamo sms, chiesa, Saint maximin, tonali, riscattiamo baka e poi ci vediamo tutti in tribunale dalla Uefa per il primo turno!
A parte gli scherzi SMS mi sembrano soldi buttati. E non perche sia scarso ma a noi servono le. Ali. Se abbiamo un po di soldi vanno spesi li ( sant maximin chiesa O chi per loro). Ma. Suso e chala nn li voglio piu vedere

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Primissimo obiettivo saranno le ali, spero. Poi qualcuno lì in mezzo.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
A parte gli scherzi SMS mi sembrano soldi buttati. E non perche sia scarso ma a noi servono le. Ali. Se abbiamo un po di soldi vanno spesi li ( sant maximin chiesa O chi per loro). Ma. Suso e chala nn li voglio piu vedere

Assolutamente. Io l'ho già detto, se riuscissimo a prendere Saint Maximin, Groeneveld e Everton, oltre al riscatto di Baka farei già i salti di gioia. Ovviamente dovremmo sacrificare Suso e Calha. Scordiamoci profili come sms e chiesa perché non sono compatibili col nostro piano finanziario. Imho

Reaction score
9,496
Ha fatto una stagione buona, in cui tra l'altro non ha spostato nulla, e tre inguardabili... Non escluderei a priori l'opzione "è scarso". In ogni caso, non penso che Leonardo spenderà 80 mln per lui, soprattutto perché con quella cifra si possono prendere due giocatori forti e di sicuro affidamento. Tra l'altro, attualmente la nostra rosa proprio dal punto di vista numerico è assolutamente inadatta per sostenere il doppio impegno settimanale, quindi oltre a un paio di titolarissimi ci serviranno anche almeno tre buoni giocatori affidabili da poter inserire nelle rotazioni.

Reaction score
2,635
Secondo Calciomercato.com, Claudio Lotito ha fatto sapere agli agenti di Savic che bisognerà aspettare fine stagione per fissare la cifra di una vendita. Dunque, arriva un prima apertura da parte del presidente della Lazio, che comunque non fa regali. Come è stato detto, Leonardo lo ha messo in cima alla lista.
il Milan c'è, mantiene contatti frequenti con l'entourage, come diversi altri club italiani e stranieri che aspettano segnali dalla Lazio.Ma serve l'accesso alla Champions League, sia per avere maggiore forza economica ma anche Milinkovic-Savic è disposto a dire sì al Milan in caso di Europa, il serbo vuole massima competitività Europea.

Sarebbe davvero un segnale molto forte arrivare a SMS, giocatore totale. In estate farei all-in su lui e Chiesa. Due colpi di livello e basta. Eviterei Saint Maximin, Bergwjin e profili simili...tanto fumo ma in serie A serve a poco.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Assolutamente. Io l'ho già detto, se riuscissimo a prendere Saint Maximin, Groeneveld e Everton, oltre al riscatto di Baka farei già i salti di gioia. Ovviamente dovremmo sacrificare Suso e Calha. Scordiamoci profili come sms e chiesa perché non sono compatibili col nostro piano finanziario. Imho

Assolutamente no. Per il FPF l'importante sono gli stipendi. Il costo del cartellino di amortizza facilmente, negli anni. Chiesa e SMS non sono un problema enorme le il FPF

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Ha fatto una stagione buona, in cui tra l'altro non ha spostato nulla, e tre inguardabili... Non escluderei a priori l'opzione "è scarso". In ogni caso, non penso che Leonardo spenderà 80 mln per lui, soprattutto perché con quella cifra si possono prendere due giocatori forti e di sicuro affidamento. Tra l'altro, attualmente la nostra rosa proprio dal punto di vista numerico è assolutamente inadatta per sostenere il doppio impegno settimanale, quindi oltre a un paio di titolarissimi ci serviranno anche almeno tre buoni giocatori affidabili da poter inserire nelle rotazioni.

L'anno prima 4 gol e 9 assist. Altro che inguardabile! E questa stagione si sta riprendendo. Contro la Roma ha fatto una partita devastante

Alto