Milan: per Messias sfida al Toro. Elliott riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,343
Ho una domanda semplicissima per i difensori per partito preso della società.

È normale che l'obiettivo di mercato del Milan (tornato in CL, giusto sottolinearlo 100 volte) in ruolo chiave del suo modulo, sia lo stesso del Torino che lotta per la salvezza? Attendo una risposta...
Io penso che anche i più acerrimi sostenitori di Elliot hanno dei dubbi al riguardo non fosse altro che spendere 10 milioni per un trentenne andrebbe contro quello che hanno sostenuto finora.

Reaction score
1,188
Come riportato da TS in edicola, Messias è stato offerto al Milan dagli agenti. Può arrivare in rossonero se partirà Castillejo (QUI https://www.milanworld.net/threads/conti-con-la-buonuscita-castillejo-via-se.106770/unread ). Messias piace anche al Toro.

Repubblica conferma: Milan su Messias. Elliott indeciso se spendere 10 mln per un trentenne.

News precedenti

Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.

Dovesse realizzarsi questa operazione sarebbe la prova che siamo alla canna del gas e non solo economicamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,680
Come riportato da TS in edicola, Messias è stato offerto al Milan dagli agenti. Può arrivare in rossonero se partirà Castillejo (QUI https://www.milanworld.net/threads/conti-con-la-buonuscita-castillejo-via-se.106770/unread ). Messias piace anche al Toro.

Repubblica conferma: Milan su Messias. Elliott indeciso se spendere 10 mln per un trentenne.

News precedenti

Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Messias non è il primo della lista ragazzi, siamo seri.

Chiaro che in una rosa di candidati vengano presi in considerazione tutte le alternative. Noi cerchiamo un attaccante mancino che parta da destra, con 15 goal nei piedi. Questo è quello che cerchiamo.

In questi ultimi giorni tenteremo tutte le alternative e Messias è il caso estremo, da ultimissimi giorni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175

Chiaro che in una rosa di candidati vengano presi in considerazione tutte le alternative. Noi cerchiamo un attaccante mancino che parta da destra, con 15 goal nei piedi. Questo è quello che cerchiamo.

In questi ultimi giorni tenteremo tutte le alternative e Messias è il caso estremo, da ultimissimi giorni.
E di certo non daremo 10 milioni al crotone

Reaction score
37,518

Potrebbe essere anche il sostituto di samu.

Reaction score
836
Ho una domanda semplicissima per i difensori per partito preso della società.

È normale che l'obiettivo di mercato del Milan (tornato in CL, giusto sottolinearlo 100 volte) in ruolo chiave del suo modulo, sia lo stesso del Torino che lotta per la salvezza? Attendo una risposta...
Deluso Molto Deluso. Ok posso accettare di puntare per un altro anno su Leao Rebic, posso acettare Diaz trequartista ma non posso accettare di non aver un giocatore capace di puntare e saltare l'uomo sulla fascia destra e di iniziare il campionato con Krunic titolare..

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
10 milioni per un 30enne? Dai è una barzelletta. Questa secondo me è proprio scritta per esacerbare gli animi dei tifosi rossoneri e screditare la dirigenza.

Cmq.. è già stato detto MESSIas?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto