Milan: per Messias sfida al Toro. Elliott riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
mi ricordo dicesti che ci saremo divertiti... è gia sfumato o restano ancora in corsa quel o quei nomi?
rimango fiducioso, ma manca veramente pochissimo e non completare questa rosa sarebbe veramente un enorme peccato.

Reaction score
37,507
Purtroppo la mia fiducia sta svanendo giorno dopo giorno, temo che ancora una volta resteremo incompiuti
I soldi della champions bruciati per tomori e tonali, chi è uscito va sostituito ma non ha portato soldi, maldini che parla di sostenibilità..

Direi che i sogni possono essere riposti nell'armadio assieme al costume, non credi?

Reaction score
5,080
Come riportato da TS in edicola, Messias è stato offerto al Milan dagli agenti. Può arrivare in rossonero se partirà Castillejo (QUI https://www.milanworld.net/threads/conti-con-la-buonuscita-castillejo-via-se.106770/unread ). Messias piace anche al Toro.

Repubblica conferma: Milan su Messias. Elliott indeciso se spendere 10 mln per un trentenne.

News precedenti

Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Questo non lo capisco.
Per quelli buoni chiediamo i giocatori in prestito, quelli normali e vecchi invece offriamo cash.

Reaction score
1,209
Mamma mai, si sta realizzando quello che avevo pensato, speravo fosse solo un ipotesi complottistica mia pessimista e leggera, invece...

Prendere Messiah significa proprio che la cosa era prevista dal momento del 10 a Diaz, se ci fosse stata una grandissima occasione in prestito magari lo si rimpiazzava con un titolare, altrimenti si dira 'grandissima fiducia nel talento del ragazzo' e si prende un Messiah del genere come panchinaro per le emergenze.

D altra parte se questa è la loro strada, messiah o un qualsiasi, diventa necessario, altrimenti ci ritroviamo di nuovo krunic sulla 3/4 come ieri.

Spero ancora di sbagliarmi, di fare troppi pensieri su il numero di maglia e che ci sarà una sorpresa, anche perche ste teorie lasciano sempre il tempo che trovano...

Reaction score
5,818
Come riportato da TS in edicola, Messias è stato offerto al Milan dagli agenti. Può arrivare in rossonero se partirà Castillejo (QUI https://www.milanworld.net/threads/conti-con-la-buonuscita-castillejo-via-se.106770/unread ). Messias piace anche al Toro.

Repubblica conferma: Milan su Messias. Elliott indeciso se spendere 10 mln per un trentenne.

News precedenti

Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Ma veramente esistono tifosi che credono a "Elliott riflette"? Ma il budget di solito nelle aziende è prefissato o sbaglio? Ma quando la smetteranno questi di romanzare sul nulla inventando formule fantasiose di distorsione della realtà? Ma secondo loro i dirigenti fanno il mercato senza conoscere, banalizzo, i soldi disponibili? Che fanno, aggiornano a seconda del giocatore, del tipo:"Vabbè hanno proposto 'sto Messias, tieni Aivan, eccoti 10 milioni di eurozzi freschi freschi. Mi raccomando non spenderli a caramelle e cioccolatini che poi non te li do più, eh"?

Reaction score
5,906
Ho una domanda semplicissima per i difensori per partito preso della società.

È normale che l'obiettivo di mercato del Milan (tornato in CL, giusto sottolinearlo 100 volte) in ruolo chiave del suo modulo, sia lo stesso del Torino che lotta per la salvezza? Attendo una risposta...

Credo che nessuno sia felice per l'eventuale arrivo di Messias, io sicuramente mi aspettavo altro dal mercato del post qualificazione in CL dopo 8 anni. Questi dopo Maignan e i riscatti hanno chiuso i rubinetti, del resto a loro interessa solo tenere i conti a posto. L'unica volta che hanno fatto prendere aria al portafogli ci ha pensato Leonardo a farglielo richiudere e sigillare.
Io sono molto deluso e disilluso ad oggi, aspetto la fine di agosto con quasi zero speranze ma che devo fare? Mi butto dalla finestra? Prendo il treno e vado a protestare a Casa Milan? Tiferò Milan, sperando in giorni migliori.

PS rispondo anche se non mi ritengo un difensore per partito preso della società.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Messias non è il primo della lista ragazzi, siamo seri.

Chiaro che in una rosa di candidati vengano presi in considerazione tutte le alternative. Noi cerchiamo un attaccante mancino che parta da destra, con 15 goal nei piedi. Questo è quello che cerchiamo.

In questi ultimi giorni tenteremo tutte le alternative e Messias è il caso estremo, da ultimissimi giorni.
Cerchiamo un esterno da 15 gol a stagione o da 15 gol in carriera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto