Milan: per Messias sfida al Toro. Elliott riflette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaveD

Junior Member
Reaction score
220
Se viene per rinforzare la destra d'attacco, ben venga, meglio di Ilicic che il meglio lo ha già dato. Può dare imprevedibilità.

A lui bisogna aggiungere un trequartista forte.

Credo però che senza cessione di Castillejo e con Florenzi che può fare anche l'esterno alto, arriverà solo il trequartista e non sarà Messias

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
10 Milioni il Crotone non li ha mai messi insieme da quando è stato fondato
Non ne sono sicuro,Vrenna non mi pare proprio un poveretto. Società giovane ripartita dopo un ennesimo fallimento dalla terza categoria.dopodichè se non ricordo male fece 8 promozioni in 10 anni.ormai divenuta una realtà e da anni sta facendo meglio di società più blasonate tipo Brescia Lecce ecc.lavorano da dio.Messias è un altra genialiata del DS Ursino e del presidente.se penso che giocherebbe al posto di Castilleio mi fà brillare gli occhi.in confronto sembra garrincha.con lui viene naturale partire prevenuti.ma una volta che lo vedi giocare diventa oggettivo sia forte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,675
Cerchiamo un esterno da 15 gol a stagione o da 15 gol in carriera?
ahah bella domanda. Diciamo che tra il dire e il fare c'è una grande differenza.

Io credo che stiamo cercando un profilo importante ma con tutti i vincoli di spesa che abbiamo temo finiremo con la solita occasionissima, sperando non sia un bidone.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Propongo all'amministratore di aprire un topic per le bestemmie. Un topic da tenere aperto solo per 24 ore, che abbia funzione di sfogo. Mutuo l'idea dal film "La notte del giudizio".

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
Come riportato da TS in edicola, Messias è stato offerto al Milan dagli agenti. Può arrivare in rossonero se partirà Castillejo (QUI https://www.milanworld.net/threads/conti-con-la-buonuscita-castillejo-via-se.106770/unread ). Messias piace anche al Toro.

Repubblica conferma: Milan su Messias. Elliott indeciso se spendere 10 mln per un trentenne.

News precedenti

Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Giocatore che non si capisce.io stesso visto le aspettative che ci sono,il costo l'età rimango basito e perplesso.e non ries o a essere contento.fatta questa premessa.
Ve lo racconto un pò.gioca nella mia seconda squadra,della mia città di origine.
È un giocatore imprendibile nell'1 contro 1.lo ha dimostrato anche l'anno scorso in serie A.funambolo per certi versi.Non è un giocatore affine all'assist ed al gol.ma crea una marea di occasioni.proprio perchè non lo prendi mai.in serie b,il 19 /20 è stato preso dalla C ma nessuno lo conosceva.nelle gerarchie partiva dietro a Simy(preso qualche anno prima dalla b portoghese),Armenteros e nostra conoscenza Vido.Però già alla prima partita con sorpresa di tutti parti titolare.la squadra di metà classifica dell'anno prima si trasformò in una macchina da gol. Finendo con il secondo attacco a fine campionato dietro al Benevento di inzaghi e migliorò sensibilmente il 12 esimo attacco dell'anno prima.è un tipo di giocatore generosissimo.ha perso tempo e deve dimostrare in poco tempo quello che vale.in campo lo trasmette e si sbatte con fame come pochi.lo trovi uscire in sombrero o in tunnel nei momenti di sofferenza in difesa.perchè ha una tecnica palla al piede fuori dal comune.

Reaction score
4,217
quello è florenzi.
a che serve messias? non ci capisco più niente
florenzi è il sostituto di saele, se si è deciso di virare verso il 3-4-2-1, i due dietro la prima punta sono: sulla sinistra abbiamo rebic/leao mentre sulla destra abbiamo il solo diaz, ovviamente casti non lo conto. theo/billy ballo saranno gli esterni sulla destra mentre florenzi/saele sulla sinistra

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Comunque sono certo che non sarà MAI peggio di salamelecco e castelletto veramente 2 obrobri impossibili da replicare in natura; sono da tempo rassegnato alla mediocrità conscio che sarà cosi finché idiott non venderà, detto questo a sto punto accetto anche Messias pur di non veder più in squadra cessi orribili incluso krunic, forse più giocatori ci sono più sono le possibilità di non vederli in campo, magari Messias ci solleva pure un po l'umore con i suoi dribbling...tanto peggio di così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto