Milan, per l'attacco si pensa a Beto

Reaction score
2,696
Ma secondo me adesso dovresti sprenderne ben di piú che 25. Mi stai dicendo che se l'anno prossimo ci presentiamo con Beto come punta principale, tu e tutti quelli dell'area diciamo "critica" verso la società sareste soddisfatti? Io manco per niente proprio, sarei sconvolto. E sono sicuro che gli insulti a Elliott si sprecherebbero. A me Beto stava bene questa estate come investimento su un prospetto.
Come scritto avei preso Belotti a 0
e speso per Beto e i 2 lottavano x il posto da titolare
Ma pare che con il 50% sulla futura rivendita
se non sono 40 mln udinese non si siede neanche a trattare.. quindi bye bye Beto

Gli insulti si sprecono lo stesso
visto il primo posto e le prime sconfitte a novembre/dicembre per cui.. ci saranno sempre

Reaction score
21,343
Ma secondo me adesso dovresti sprenderne ben di piú che 25. Mi stai dicendo che se l'anno prossimo ci presentiamo con Beto come punta principale, tu e tutti quelli dell'area diciamo "critica" verso la società sareste soddisfatti? Io manco per niente proprio, sarei sconvolto. E sono sicuro che gli insulti a Elliott si sprecherebbero. A me Beto stava bene questa estate come investimento su un prospetto.

Ma come,ci sono stati tifosi entusiasti di Ibra,Giroud e Pellegri,tifosi entusiasti di non aver sostituito Calhanoglu,entusiasti di aver acquistato Billi Ballo e Florenzi e il prossimo anno qualcuno potrebbe scandalizzarsi in caso di acquisto di Beto ?

Questo era l'anno buono per vincere qualcosa,ma in nome della sostenibilità non hanno voluto neanche spendere 1 milione in più per far girare meglio la squadra. Direi che ormai il tempo di scandalizzarci per qualcosa è finito.

singer

Junior Member
Reaction score
475
A me pare tutta forza e poco altro.
Raccapricciante quando non è nemmeno riuscito ad aprire l'interno per mettere palla al secondo palo.

Io non voglio escludere a priori che un giorno possa diventare un grande attaccante ma oggi francamente lo lascerei dove è.
Esatto, è riuscito a non prendere neppure la porta

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Se solo non esistessero i taccagni di proprietá che abbiamo un questo momento.

Ricordiamoci dove ci hanno portato le cessioni dei giocatori forti fatte per risparmiare. A vivere anni di buio e decadenza.

Che poi si chiamano investimenti, non spese. Uno come Vlahovic è un investimento. Costa tanto, vero. Tanto ma non (ancora) troppo, se poi grazie a lui ti assicuri la champions per anni te lo ripaghi.

Le spese insensate son quelle che hanno fatto i gobbi con Kean e Locatelli. L'Inter ha preso Lukaku e Hakimi, entrambi ai margini delle loro società, hanno vinto e li hanno rivenduti bene. Il Real quando prese CR7, Kakà e Bale non aveva la struttura economica per permetterseli. Hanno rischiato, cioè hanno investito, hanno vinto ed hanno incrementato il valore economico del club.

Se gli strozzini non entrano nell'ordine delle idee che prendere un big, spendendo, non è un costo, ma un investimento tra un anno staremo ancora qua a bestemmiare la sorte.

Reaction score
2,475
Ma come,ci sono stati tifosi entusiasti di Ibra,Giroud e Pellegri,tifosi entusiasti di non aver sostituito Calhanoglu,entusiasti di aver acquistato Billi Ballo e Florenzi e il prossimo anno qualcuno potrebbe scandalizzarsi in caso di acquisto di Beto ?

Questo era l'anno buono per vincere qualcosa,ma in nome della sostenibilità non hanno voluto neanche spendere 1 milione in più per far girare meglio la squadra. Direi che ormai il tempo di scandalizzarci per qualcosa è finito.
A me presentarsi con Beto attaccante principale sembra una scommessa totale e un passo indietro rispetto a Ibra e Giroud. Equivale a presentarsi con Piatek. Non perché Beto sia come Piatek, magari è un fenomeno ma concettuallmente l'idea è quella. Prendo atto che a voi invece piacerebbe. Però ho il sospetto che se invece dovesse succedere veramente (credo e penso di no) ci sarebbero giravolte a 360 gradi e commenti non proprio benevoli.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A me presentarsi con Beto attaccante principale sembra una scommessa totale e un passo indietro rispetto a Ibra e Giroud. Equivale a presentarsi con Piatek. Non perché Beto sia come Piatek, magari è un fenomeno ma concettuallmente l'idea è quella. Prendo atto che a voi invece piacerebbe. Però ho il sospetto che se invece dovesse succedere veramente (credo e penso di no) ci sarebbero giravolte a 360 gradi e commenti non proprio benevoli.
Beh Piatek è stato preso perché al Genoa segnava parecchio, per il resto non aveva la velocità e il fisico di Beto che sono oggettivi.

Reaction score
2,475
Beh Piatek è stato preso perché al Genoa segnava parecchio, per il resto non aveva la velocità e il fisico di Beto che sono oggettivi.
Ma non ho fatto assolutamente un paragone tra Beto e Piatek come giocatori, ho scritto un'altra cosa. Prima ho scritto anche che un Beto lo avrei preso volentieri questa estate.

Reaction score
21,343

Beh,ma Ibra e Giroud saranno con noi anche nella prossima stagione.
Il francese sicuro,Ibra prima o poi lo rinnovano perchè deve raggiungere il record di giocatore più vecchio a segnare in CL :facepalm:
Si parlerebbe comunque di 3° attaccante in sostituzione di un Pellegri perennemente infortunato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma non ho fatto assolutamente un paragone tra Beto e Piatek come giocatori, ho scritto un'altra cosa. Prima ho scritto anche che un Beto lo avrei preso volentieri questa estate.
Hai scritto "concettualmente l'idea è quella" e io sono in disaccordo

Reaction score
2,475
Hai scritto "concettualmente l'idea è quella" e io sono in disaccordo
Io intendo presentarsi con attaccante principale uno che viene da squadra di bassa classifica dopo un anno di serie A e che quindi rappresenta una relativa scommessa. Che poi può rivelarsi vincente o meno. Ma la situazione è quella. Non dirmi "ma Beto è fortissimo, velocissimo ecc", non lo metto in dubbio.

Alto