Milan: per Kalinic servono 30 mln in contanti. Oggi l'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
vedo troppi illusi sul forum

Puo essere...ma fino ad oggi gli ''illusi'' hanno avuto ragione dal closing,al budget(parlavano di 10 milioni sul mercato estivo),ai giocatori presi.
Questa dirigenza sbaglierà sicuramente perche i mercati perfetti non li fa nessuno...nemmeno la decantata juve...però un conto è sbagliare in buona fede e uno in malafede.
Gli illusi secondo me sono sono altri...chi pensa che il mercato estivo del milan sia gia finito a giugno,quelli che vogliono il mercato perfetto e poi ci sono quelli che dicono che per arrivare quarti bisognava gia avere fabregas,james,belotti/abume/morata...piu che illusi sono paraculi perche con quella gente devi lottare per vincere lo scudetto altro che quarto posto.
La dirigenza ha detto che 2 o 3 botti il milan li farà...e non mi pare che silva sia stato definito top estivo...aspettiamo e vediamo :)

Reaction score
20
Nelle ultime due stagioni:

Kalinic: 27 gol
Bacca: 31 gol

Tecnicamente e per quanto riguarda il gioco di squadra, preferisco il giocatore della Fiorentina ma 30 milioni per uno che ha questi numeri in attacco, sono troppi

Mandzukic ne ha fatti 17 in 61 partite alla Juve eh.
Se non riuscite a vedere oltre ai numeri e all'abissale differenza che c'è fra Bacca e Kalinic mi sa che dovete davvero seguire un altro sport...

Reaction score
451
30 milioni per Kalinic è come chiedere 40 per bacca.
Per 30 milioni riesco a prendere i giovani di sicuro successo Dembelè o Dolberg.
sarebbe quello che si definisce un furto con scasso.

andiamo altrove, guardiamo il campionato portoghese o olandese dove i prezzi sono accessibili.

Reaction score
53
Mandzukic ne ha fatti 17 in 61 partite alla Juve eh.
Se non riuscite a vedere oltre ai numeri e all'abissale differenza che c'è fra Bacca e Kalinic mi sa che dovete davvero seguire un altro sport...

Tu invece hai letto cosa ho scritto dopo aver elencato i gol dei due giocatori nell'arco delle ultime due stagioni? Non mi sembra. :)

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
ma quale belotti, non vedete che stiamo per esaurire il budget? la controprova è tirare sul prezzo di biglia e conti per 2 settimane.

Occhio eh, non è che se abbiamo un budget alto dobbiamo per forza buttare milioni. Se si può trattare va bene così. Vi siete abituati troppo bene con i 4 acquisti chiusi subito

Reaction score
53
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, l'incontro tra il Milan e la Fiorentina per Kalinic potrebbe tenersi già oggi. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 50 milioni, ma la Fiorentina può accontentarsi di 30 milioni, purchè siano in contanti. Se il Milan deciderà di investire questa cifra per il croato, l'affare potrà andare in porto.

.

Reaction score
20
Si ma allo stesso tempo avevo precisato che come giocatore tra Bacca e Kalinic, per qualita' tecniche etc.. preferivo il giocatore viola. :ok:

E fin lì lo capirebbe chiunque (cioè no, purtroppo, visti altri commenti).
Ma non puoi giudicare giocatori come Kalinic e Mandzukic dai gol che segnano (Bacca sì, perché non sa fare altro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto