Godin guadagna 7 milioni all'anno e pare che discuta con l'Atletico sulla base di 10, parlando di netto. E' un miraggio, siamo onesti, ma su di lui avrei poco da dire perchè finora non ha dato cenni di calo, sembra ancora nel pieno.
Sugli altri invece ho molte più riserve.
Io preferirei avere Paredes tutta la vita. Primo perchè è molto sottovalutato, in Italia ha fatto molto bene e conosciamo come gioca e che carattristiche ha. Secondo perchè con Biglia in rosa più Bakayoko da riscattare nel reparto dobbiamo investire seriamente e prendere uno che sia un punto stabile per anni. Tra l'altro nei giorni in cui prendemmo Biglia mi lamentai non poco del fatto che mentre noi trattavamo un ultratrentenne con la Lazio per quasi 20 milioni per una cifra di poco superiore Paredes stava finendo allo Zenith... ti chiedo oggi preferiresti aver preso Biglia o Paredes? E' la stessa situazione di Fabregas, parliamo di cifre non molto lontane.
Fabregas va bene in più, secondo me, ma non possiamo prescindere da prendere un regista di prospettiva a metà campo.