Milan: per Duncan si cerca intesa col Sassuolo.

Reaction score
667
Raga comunque qui tanti Duncan lo sottovalutano, non so se avete visto un po' di partite del Sassuolo... Poi siamo sempre a lamentarci che non abbiamo riserve e se arriva Duncan ci mettiamo a piangere. Mettetevi in testa che siamo sotto FPF, se pensate ancora di prendere Milinkovic, a Gennaio poi, iniziate a mettervi l'anima in pace eh.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Vero, ma sarebbe il terzo giocatore a centrocampo con le stesse caratteristiche, cioè fisicita ma nessuna capacità di fare gioco. Quindi andrebbe bene se si fosse deciso di giocare con un centrocampo a tre con kessie e bakayoko e per dire un fabregas regista...ma bakayoko mezzala? Sicuri? Se invece vogliamo giocare con un centrocampo a due in un 442 la coppia kessie bakayoko è una coppia di emergenza, almeno uno dei due centrali deve saper giocare e non solo randellare, quindi a quel punto Duncan sarebbe inutile.
Un Duncan potrebbe voler dire o
1 si vuole passare a un 4231 e si vuole che i due davanti alla difesa siano due interditori puri, quindi baka e kessie con Duncan riserva
Oppure
2 come al solito si fanno acquisti a c...o guardando le occasioni e non quello che ci serve in base al modulo e alle caratteristiche dei compagni.

Mi piacerebbe che ci accostassero ogni tanto nomi tipo tielemans, tra l'altro pare sia cedibile a 20-25 milioni, sarebbe veramente un prezzo interessante per scommettere su un talento purissimo
Con l'ipotetico acquisto di un esterno offensivo, di cui si parla in questi giorni, la tua ipotesi 1, ovvero il passaggio al 4231, diventa altamente probabile. :)

Reaction score
5
Duncan non mi dispiacerebbe ...tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato per corsa, grinta e qualita'....e poi vuoi mettere : E' stato scartato dai cugini e se esplodesse da noi...:sbav:

Reaction score
667
Duncan non mi dispiacerebbe ...tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato per corsa, grinta e qualita'....e poi vuoi mettere : E' stato scartato dai cugini e se esplodesse da noi...:sbav:

Esatto, a 25 anni secondo me è pronto per il salto in un altro palcoscenico, poi non dovrebbe prendere chissà quale stipendio, con il 1,7 Milioni per me lo convinci. Se riesci a portarlo via con 20 Milioni spalmati in 4 anni va più che bene.

Reaction score
581
Esatto, a 25 anni secondo me è pronto per il salto in un altro palcoscenico, poi non dovrebbe prendere chissà quale stipendio, con il 1,7 Milioni per me lo convinci. Se riesci a portarlo via con 20 Milioni spalmati in 4 anni va più che bene.
Con 20-25 milioni prendi tielemans!!!!
Perché non possiamo guardare un po' la devastante quantità di ottime occasioni

Reaction score
667
Con 20-25 milioni prendi tielemans!!!!
Perché non possiamo guardare un po' la devastante quantità di ottime occasioni

25 Milioni l’hanno pagato 2 anni fa quando sembrava dovesse diventare uno dei più forti centrocampisti d’Europa. A me va anche bene spendere 25 Milioni, ma per uno che è già in Involuzione rispetto a qualche anno fa e che gioca in un Monaco a rischio retrocessione mi sembra un po’ troppo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Duncan non mi esalta ma sicuramente è preferibile a Tielemans in quanto già è rodato per il calcio italiano a differenza del belga che provuene da un campionato semplicemente ridicolo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Raga comunque qui tanti Duncan lo sottovalutano, non so se avete visto un po' di partite del Sassuolo... Poi siamo sempre a lamentarci che non abbiamo riserve e se arriva Duncan ci mettiamo a piangere. Mettetevi in testa che siamo sotto FPF, se pensate ancora di prendere Milinkovic, a Gennaio poi, iniziate a mettervi l'anima in pace eh.

Duncan è un giocatore molto discontinuo anche nel corso della partita stessa,
ma il discorso è ancora più serio,
se si vuole arrivare realmente al pareggio di bilancio ed essere comunque competitivi, occorre comprare i campioni e i giocatori del livello di Duncan farli crescere dal vivaio o andare a trovarli per due sildi, come fatto quest'anno dal Torino con Meitè,
investire soldi per Duncan sarebbe idiota, anche perchè sicuro il sassuolo non lo regala, piuttosto andrei su Sensi o Veretout.

Alto