Milan: per Conti revisione artroscopica

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Comunicato del Milan su Andrea Conti

AC Milan comunica che Andrea Conti, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa dopo il trauma del ginocchio sinistro occorso in Sassuolo-Milan, è stato sottoposto, in data odierna, a revisione artroscopica con regolarizzazione del menisco mediale.

La procedura è stata eseguita dal Prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale rossonero Mario Brozzi.

Ma se lo rottamiamo non ci sono degli incentivi?
Ovviamente spiace molto per il ragazzo..io ho sempre creduto in lui anche dopo l infortunio..però sto incominciando a pensare che non rivedremo mai più il giocatore fantastico ammirato all atalanta o alle prime partite con la nostra maglia..certo che una carriera rovinata così..chissà quanto sarà sconsolato il ragazzo..

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
L'hanno venduta bene, la verità è che questo si è lesionato il menisco...infortunio dal quale in 15 giorni si riprende comunque l'attività...ma visto che si parla di Conti le sue ginocchia fanno veramente paura.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo a destra siamo proprio scarsi.
Io , fosse possibile, dalla fiorentina prenderei la coppia milenkovic+chiesa.
Ala destra sul suo piede + terzino fisico più bloccato.
Avremmo cosi ampiezza con theo e chiesa e milenkovic sulle transizioni fungerebbe da terzino bloccato.
Ma quando sale , in blocco con la difesa, milenkovic ha piede, centimetri e tiro dal limite.
Calabria e conti messi assieme non ne fanno uno buono in questo modo di giocare .

Io andrei directo su Dumfries, terzino destro del PSV che puo giocare anche nel centrocampo e da centrale, molto potente, roccioso e técnicamente accettabile, poi prezzo non irresistible come cartellino e ingaggio.

Alto