Milan: per Belotti 15 mln più Cutrone.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,152
Reaction score
8,994
Tra qualche anno un Cutrone di sicuro non varrà meno di un Belotti, con la differenza che il nostro è uscito dal vivaio a zero mentre per il Gallo ci vogliono 50-100 mln.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,201
Reaction score
162
Secondo quanto riportato da La Stampa in edicola oggi, 12 maggio 2018, è sempre caldo l'asse Milan - Torino per Belotti e Cutrone. Ai rossoneri piace l'attaccante granata mentre Cairo vorrebbe proprio Cutrone come sostituto di Belotti. Il Milan, per acquistare il Gallo, vorrebbe offrire il cartellino di Cutrone più 15 milioni di euro.

Sarebbe un affare per il torino.

Cutrone oggi vale Belotti, non dal punto di vista tecnico ma economico. Errore fu di Cairo nel voler essere ingordo, pensando che da Belotti potesse guadagnare come un top player. Ora se non vuole perderci dovrebbe trattenerlo, investire nella squadra sperando che non si faccia male e che renda più di quest'anno.

Dargli Cutrone vorrebbe dire pagare Belotti almeno 40M il che mi sembra forse troppo, in più dubito che Cutrone abbia tutto questo appeal.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,079
Reaction score
18,008
Dopo i nomi scarsi che ci sono stati accostati finora sarebbe la mazzata definitiva. Perdi un giovane che ha le potenzialità per superare tranquillamente il centravanti granata e acquisti un punto interrogativo grosso come una casa. Tra l'altro Belotti non ci serve. Stanno accostando tanti nomi ma mi pare che nessuno possa farci fare il salto di qualità. Servono campioni, serve questo per migliorare la nostra posizione di classifica. Basta gregari e gente senza palle!
 
Alto