Milan: per Bacca le offerte scarseggiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Per me dopo tutto quello che hanno fatto meritano solo fiducia.

Questo senza dubbio. Però mi sentirei un po' come se durante una serata riuscissi ad ammaliare tante belle ragazze, ma poi a un certo punto mi imbatto in niente poco di meno che Scarlett Johansson (o qualsiasi altra supergnocca di livello mondiale) che non solo mi rivolge la parola, ma si dimostra anche interessata e addirittura dice di voler passare la notte a letto con me, ma poi sul più bello dice che non può fare tardi e deve tornare a casa.

Ovvio che sono contento di aver passato la serata con tante belle ragazze, ma essere così vicini a una come Scarlett, per poi rimanere col cerino in mano mi lascia deluso.

Capisci? Mi sono inventato un paragone avvincente :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Spendere tutti quei soldi per Kalinic è davvero un azzardo. Preferisco il colombiano.

WTF , ma li hai mai visti giocare . E io odio Kalinic ma parliamo di 2 giocatori completamente diversi .. uno è un cesso atomico senza neanche 1 pallone stoppato mentre l'altro che ti ripeto NON VOGLIO AL MILAN fa le skill e ha una buonissima tecnica .

Ti dico una cosa impopolare ?

Kalinin TECNICAMENTE èpiu forte di Belotti.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Molto ma molto strano, pensavo ci fosse la fila.
Probabilmente in giro per il mondo l'almanacco Panini non è diffuso come si crede

Reaction score
176
WTF , ma li hai mai visti giocare . E io odio Kalinic ma parliamo di 2 giocatori completamente diversi .. uno è un cesso atomico senza neanche 1 pallone stoppato mentre l'altro che ti ripeto NON VOGLIO AL MILAN fa le skill e ha una buonissima tecnica .

Non è impopolare, è oggettivo.

Il Genio

New member
Reaction score
16

Perché impopolare?
Ti dico che anche tatticamente è più forte.
Molta gente qua intorno farà mea culpa sul croato

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 luglio, sul fronte cessione di Bacca non si muove molto. Le offerte per l'attaccante colombiano scarseggiano.

L'ultimo danno di Galliani, e quello più difficile da risolvere

Gas

Member
Reaction score
336
Il problema per bacca è triplice:
- Praticamente nessuno lo vuole perè è scarsissimo;
- Lui fa il prezioso e accetterebbe solo club di una certa importanza;
- Il Milan non vi vuole andare in perdita;

La combinazione di questi fattori rende difficile la vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto