Milan: per Bacca le offerte scarseggiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 20 luglio, sul fronte cessione di Bacca non si muove molto. Le offerte per l'attaccante colombiano scarseggiano.

Il problema per bacca è triplice:
- Praticamente nessuno lo vuole perè è scarsissimo;
- Lui fa il prezioso e accetterebbe solo club di una certa importanza;
- Il Milan non vi vuole andare in perdita;

La combinazione di questi fattori rende difficile la vendita.

A tutto questo aggiungerei l'età (31 anni), e il contratto fino al 2020 a 3,5 milioni a stagione. Se vuoi Bacca, devi comunque garantirgli un contratto simile, se non più lungo per spalmare l’ingaggio.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Purtroppo, credo che a più di 15/18 mil. non si riesca a vendere considerando anche l' ingaggio.
Penso anche che miri ad una buonauscita :)
Ma davvero non ha capito che non è gradito ne dalla società ne dai suoi tifosi?

Reaction score
581
Spendere tutti quei soldi per Kalinic è davvero un azzardo. Preferisco il colombiano.

Cosa?????????????
Ma te hai idea della differenza che passa tra kalinic e bacca???
Cioè qui sul forum lo descrivono come l anticristo perché ovviamente tutti sperano in Belotti o aubame, ma kalinic è un giocatore coi fiocchi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Spendere tutti quei soldi per Kalinic è davvero un azzardo. Preferisco il colombiano.

credimi, Kalinic in confronto a Bacca è 4 categorie avanti. Capisco il voler l'attaccante top, ma esistono sfumature. Ecco Kalinic sarebbe un buon compromesso in attesa del top il prossimo anno. Restare con Bacca sarebbe una tragedia, è un catalizzatore di gioco negativo.

Reaction score
2,605

:facepalm::facepalm::facepalm:
Ma veramente mi tocca leggere queste cose ???
io sinceramente mi sono rotto il .... di giocare in 10
e pure come riserva.. se sbaglia il primo tiro siamo sempre in 10

e sopratutto non voglio + vedere i suoi stupendi mezzi tecnici ! :cry:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E chi se lo prende 'sto cagone? Un pacco che ci rimarrà sul groppone.

Reaction score
2,605
Bacca è scarso. Può aver vinto quello che gli pare, ma una persona che osserva il calcio e vede giocare Bacca ammette che sia scarso. Poi possiamo discutere che abbia l'istinto del bomber, che sappia trovarsi al posto giusto e che sia freddo, ma a livello tecnico/tattico Bacca non è un giocatore che può stare ad alti livelli.

Mia opinione personale, liberi di pensarla tutti diversamente.

no no è proprio così..
certe volte dei giocatori forti non hanno fortuna e non sfondano ad alti livelli (capita)
però io non avrei mai pensato che un "non calciatore" avrebbe avuto questa immensa fortuna

Bacca non starebbe neppure nella serie Dilettanti
gli manca proprio A B C del Calcio

i club scarseggiano perché è scarso :rotolo:

Reaction score
2,605
Solite esagerazioni di alcuni.
Bacca si è involuto tantissimo in questi 2 anni, ma all'inizio della sua avventura al Milan era un cecchino d'area con grandissime percentuali realizzative. I risultati della squadra ed il calcio champagne di Montella che vuole che l'attaccante faccia tutto tranne i gol lo hanno col tempo mortificato e lui ci ha messo del suo dimostrando di non avere grande personalità.

Comunque mi viene un pò da ridere: c'era chi scriveva che Bacca era meglio Pippo :shock:

+ involuto di così.. l'unica cosa e che non stoppava(xkè non sa fare) e tirava subito..
ma già il primo anno aveva lo schifo che se sbagliava il primo tiro si prendeva 4

proprio assurdo.. solo su Rigore poteva e può cambiare questo dato di fatto...
se no potete cambiarlo alla prima conclusione andata male.. e ripeto questo in 2 anni di Milan non 1 !
e ripeto l'assurdo di questa calamità del Colombiano !!
addirittura col suo primo tiro ha fatto goal con un autogoal XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto