Milan: Pellegri tra riscatto e Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato da calciomercato.com, con Riso si è parlato di Pellegri. Il Milan sta ragionando sul fatto di riscattare l'attaccante dal Monaco e poi magari cederlo in prestito al Toro. O rimandare tutto alla prossima stagione.

Sky: su Pellegri anche Genoa e Bologna.

Ultima modifica:
Reaction score
13,785
Come riportato da calciomercato.com, con Riso si è parlato di Pellegri. Il Milan sta ragionando sul fatto di riscattare l'attaccante dal Monaco e poi magari cederlo in prestito al Toro. O rimandare tutto alla prossima stagione.
Il riscatto sarà quello che chiederò io alla famiglia Maldini se per sbaglio proverà a comprarlo e io dovrò fermarlo :asd:

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
92
Credo che siam rimasti solo io e Paolo ad aver questo dubbio, certo che ad oggi, visto da fuori, sembra un ex calciatore.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
il mantra è sempre quello, non entra un infortunato cronico se non esce un infortunato cronico

Reaction score
10,383

bhà, Massara ha parlato di giocatore molto interessante riguardo a Pellegri, secondo me erano parole di circostanza, dai non posso credere che veramente si intenda investire su di lui. Fosse gratis capisco ma mi sembra il riscatto sia fissato a 7 milioni.

Reaction score
346
se Maldini decide di riscattarlo vuol dire che è la scelta migliore.
credo che l'idea sia di farci una plusvalenza stile Hauge nei prossimi 12-18 mesi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
bhà, Massara ha parlato di giocatore molto interessante riguardo a Pellegri, secondo me erano parole di circostanza, dai non posso credere che veramente si intenda investire su di lui. Fosse gratis capisco ma mi sembra il riscatto sia fissato a 7 milioni.
mi pare di ricordare che erano 2 per il prestito e 5 per il riscatto.
Con contratto di 3 anni avresti un peso "basso" a bilancio e lo potresti utilizzare come pedina di scambio.

Alto