- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,496
- Reaction score
- 3,474
Caspita, Ibra che gioca altre 7/8 partite da qui a fine campionato quando rientrerà già con i gobbi, probabilmente? Speriamo proprio di no, sarenne un flagello, vorrebbe dire che ormai avrebbe l’autonomia di un cinquantacinquenne, altro che “potrebbe giocare fino a 45 anni”.
Speriamo di no davvero, perché ci serve anche l’anno prossimo, speriamo che l’ultimo infortunio si riveli non una cosa sistematica. Ovviamente dovrà anche avere lui abbastanza cervello da capire che non può giocare sistematicamente ogni tre giorni, e ovviamente abbandonare qualsiasi F O L L E proposito di tornare in Nazionale (solo un quoziente intellettivo da Australopithecus afarensis potrebbe portare qualcuno a pensare REALMENTE che un trentanovenne possa giocare campionato + Coppa + nazionale, spero che questo infortunio lo renda più “terreno” e cosciente dei suoi limiti, invece che vuole giocare anche col Celtic).
Bisogna entrare in quell'ottica. Nel girone d'andata, se va bene, ne avrà giocate 8-9. La società deve mettere in conto che potrebbe farne altrettante nel ritorno. Diciamo che ci sarebbe più da stupirsi se le giocasse tutte. Per questo serve subito uno pronto, non Scamacca, che fatica a salvarsi col Genoa e fa la riserva a Destro.