Milan: partnership con Sara Assicurazioni

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,072
Dopo la chatbot Mila, anche la Sara. Ci manca la Teresa, nota bottana del quartiere, e siamo a posto.
Battuta un po' così...
La Sara è una tra le più importanti imprese di assicurazioni in Italia che ha una collaborazione con la compagnia di intermediazione assicurativa in cui lavora mia madre.
Sara ovviamente non sta per il nome proprio di persona femminile, ma acronimo di "Società Automobili Rischi Assicuratrici".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Battuta un po' così...
La Sara è una tra le più importanti imprese di assicurazioni in Italia che ha una collaborazione con la compagnia di intermediazione assicurativa in cui lavora mia madre.
Sara ovviamente non sta per il nome proprio di persona femminile, ma acronimo di "Società Automobili Rischi Assicuratrici".

Sì, lo so che la battuta fa schifo. E grazie per le info.

So anche che sei diventato eccezionalmente aziendalista dall'avvento di Cardinale e la cacciata di Paolo, mi spiace che te la prendi per delle stupide battute.

Io me la prendo per la gestione da impostori e tutte 'ste collaborazioni che per ora generano un mercato fatto di un rottame spagnolo e dei cessi per la U23.

Alto