Milan: partnership con Onefootball

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,486
Reaction score
2,652
Penso che il concetto sia più che vendono le "nuove figurine".

Sono contenuti digitali collezionabili. Quindi io scambio la.parata di Maignan con la Fiorentina in cambio del gol di Leao con la Samp.

Che possa avere successo o no, difficile dirlo. Ho un'età in cui certe cose sono strane.

Ma mi ricordo quando i miei mi mandavano in castigo quando scoprivano che avevo speso soldi per 10 pacchetti di figu.


Ma vari provandolo è anche divertente. Sicuramente fa parte delle nuove frontiere dei ricavi generati dagli aport
Ovviamente il mio scetticismo è legato ai costi di questo collezionismo che dubito siano simili alle figurine.
Poi vabbè io sono vecchio e il gusto di incollare bene una figurina, riempire gli spazi vuoti e imparare i nomi di tutti i giocatori per me è inarrivabile da questa nuova frontiera digitale
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Penso che il concetto sia più che vendono le "nuove figurine".

Sono contenuti digitali collezionabili. Quindi io scambio la.parata di Maignan con la Fiorentina in cambio del gol di Leao con la Samp.

Che possa avere successo o no, difficile dirlo. Ho un'età in cui certe cose sono strane.

Ma mi ricordo quando i miei mi mandavano in castigo quando scoprivano che avevo speso soldi per 10 pacchetti di figu.


Ma vari provandolo è anche divertente. Sicuramente fa parte delle nuove frontiere dei ricavi generati dagli aport

Praticamente l’evoluzione digitale delle figurine Panini, con le azioni al posto dei giocatori?
Boh per me son cose talmente astruse... Non a livello concettuale, ma proprio di praticità e interesse, la vedo proprio inutile e poco intrigante.
Spero di sbagliarmi e che ci si tiri sú qualche soldo, ovviamente.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Penso che non sganceranno proprio una mazza
Forse addirittura saremo noi a sganciare qualcosa a loro :asd:
Questo è uno dei tanti servizi digitali (che il Milan ultimamente utilizza molto) impiegato con l'unico scopo di aumentare l'awareness del brand.
Non che il Milan faccia male,però..."ragazzi vi ricordo di scaricare l'app onefottball con il codice "MINGHIA" che vi permetterà di godervi tutti gli highlight della serie A,le statistiche e tutti i risultati della vostra squadra del cuore. Scaricatela subito da questo link o non riceverò alcuna commissione:cry:" :ghign::ghign::ghign:
No ragazzi, non avete letto la news. Prima di affermare atrocità andrebbero lette meglio le fonti ufficiali.
Si Parla di “Premium Partner”, poi se volete scrivere che è il Milan che deve pagare One Football fare come vi pare ma così fate solo falsa informazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,517
Reaction score
2,063
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”
Non ho capito chi siano e cosa facciano e cosa faranno con noi, ma è comunque un ulteriore entrata
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,298
Reaction score
21,133
No ragazzi, non avete letto la news. Prima di affermare atrocità andrebbero lette meglio le fonti ufficiali.
Si Parla di “Premium Partner”, poi se volete scrivere che è il Milan che deve pagare One Football fare come vi pare ma così fate solo falsa informazione.

E la madonna,addirittura atrocità :asd:
E comunque le faccine serviranno pur a qualcosa,no ?

Comunque in questi giorni ofootball è diventata partner di tutti (o comunque tantissimi) i club di serie A.
Napoli,Juventus,Milan,Sampdoria,alla lega serie A,serie B,serie c,addirittura premier league,argentina,indian super league e tanti altri.
Ahhh,hanno smiliardato mezzo mondo....si..si..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,066
Reaction score
1,971
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”
Da quando in qua il Milan ha 500 milioni di tifosi in tutto il mondo? Vorrebbe dire 1/14esimo di tutta la popolazione circa...
E teniamo conto che gran parte di essa non si interessa nemmeno al calcio
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
E la madonna,addirittura atrocità :asd:
E comunque le faccine serviranno pur a qualcosa,no ?

Comunque in questi giorni ofootball è diventata partner di tutti (o comunque tantissimi) i club di serie A.
Napoli,Juventus,Milan,Sampdoria,alla lega serie A,serie B,serie c,addirittura premier league,argentina,indian super league e tanti altri.
Ahhh,hanno smiliardato mezzo mondo....si..si..
Io parlo solo per le fonti ufficiali. Dove sono i comunicati in cui si Cita zone Football come premium partner di altri club di serie a?
Quindi lascia stare le faccine…..stai continuando a fare falsa informazione. Le opinioni sono una cosa, le notizie ufficiali un’altra.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
One Football anche se non l'ho mai utilizzato,lo odio perché viene spammato da tutti gli youtuber calcistici ???
Probabilmente il mio vantaggio è che non seguo alcuni YouTuber calcistico e non ne sapevo nulla fosse un’app così tanto sponsorizzata. Io l’ho scaricata da anni ed è da sempre una delle app che utilizzo di più. Leggo le news anche dal computer di bordo della mia macchina ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto