Milan: partnership con Onefootball

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
@Super_Lollo Preparati!

Ora all'inizo di ogni trasmissione Twitch o YouTube devi recitare la pappardella di "Onefootball".

"Se non la conoscete, vi consiglio quest'app fantastica e innovativa. ecc ecc..." :asd:

Scherzo eh ;)

Reaction score
2,436
Quanti paroloni per dire che questi vendono video.
Una volta c'era il nigeriano in spiaggia coi dvd tarocchi.
Penso che il concetto sia più che vendono le "nuove figurine".

Sono contenuti digitali collezionabili. Quindi io scambio la.parata di Maignan con la Fiorentina in cambio del gol di Leao con la Samp.

Che possa avere successo o no, difficile dirlo. Ho un'età in cui certe cose sono strane.

Ma mi ricordo quando i miei mi mandavano in castigo quando scoprivano che avevo speso soldi per 10 pacchetti di figu.

Ma vari provandolo è anche divertente. Sicuramente fa parte delle nuove frontiere dei ricavi generati dagli aport

Reaction score
5,637
Purtroppo si.
partner peggiore non potevamo trovare
Perché? Premesso che non l'ho mai installata, ma é un applicazione conosciuta ovunque, in ogni lingua ed in ogni canale YouTube che si occupi di sport viene pubblicizzata tale app. Quindi di utenti ne ha tantissimi.

Il senso é utilizzare il bacino di utenza enorme per sfondare ancora di più nel mondo crypto, iniziativa molto molto interessante.

Alla fine credo che in questo ambiente sia anche l'app migliore che ci sia, alternative?

Reaction score
21,133
L'importante è che sgancino.

Poi per me possono pure sviluppare una partnership con la Cacca Incorporated.

D'altronde, come diceva quel tale, Non olet...la pecunia :asd:

Penso che non sganceranno proprio una mazza
Forse addirittura saremo noi a sganciare qualcosa a loro :asd:
Questo è uno dei tanti servizi digitali (che il Milan ultimamente utilizza molto) impiegato con l'unico scopo di aumentare l'awareness del brand.
Non che il Milan faccia male,però..."ragazzi vi ricordo di scaricare l'app onefottball con il codice "MINGHIA" che vi permetterà di godervi tutti gli highlight della serie A,le statistiche e tutti i risultati della vostra squadra del cuore. Scaricatela subito da questo link o non riceverò alcuna commissione:cry:" :ghign::ghign::ghign:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,381
Questo è uno dei tanti servizi digitali (che il Milan ultimamente utilizza molto) impiegato con l'unico scopo di aumentare l'awareness del brand.
Non che il Milan faccia male,però..."ragazzi vi ricordo di scaricare l'app onefottball con il codice "MINGHIA" che vi permetterà di godervi tutti gli highlight della serie A,le statistiche e tutti i risultati della vostra squadra del cuore. Scaricatela subito da questo link o non riceverò alcuna commissione:cry:" :ghign::ghign::ghign:
la pubblicizza suma, dovrebbe essere bannata in automatico :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Sinceramente non conosco il funzionamento di queste dinamiche, quindi ignoro se ci porterà o meno soldi.

Ma almeno da questo lato negli ultimi anni qualcosa si è mosso. Galliani combinò disastri anche sul fronte sponsor, invece da qualche tempo la voce ricavi commerciali è cresciuta parecchio.

Non sono un fan di Gazidis, ma su questo punto gli si deve riconoscere di aver fatto qualcosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto