Milan: partnership con Onefootball

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,136
Reaction score
43,933
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,349
Reaction score
22,377
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”
Insopportabili quelli che pubblicizzano sta app :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,217
Reaction score
9,016
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”
1)Quanto sganciano?
2)Solo io trovo inquietante ‘sti discorsi sul passaggio dal reale al virtuale? Non sto dicendo che il Milan non debba sfruttare questo trend, ma spero che il reale rimanga sempre almeno il 90% della vita delle future generazioni.
3)Chiedo a chi se ne intende: iniziative del genere con le quali si “comprano momenti” di una partita porteranno a una minore fruibilità di immagini free?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”

Quanti paroloni per dire che questi vendono video.
Una volta c'era il nigeriano in spiaggia coi dvd tarocchi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
4,486
Reaction score
2,652
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”

È un po' che leggo di questi NFT, ho visto una pubblicità di quadri NFT, ma posso dire, da ignorante, che mi sembra una gaxxta pazzesca? Perché dovrei spendere dei soldi per avere il video di Giroud nel derby se ho altri modi, legali, per vederlo quando voglio?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,590
Reaction score
8,778
AC Milan e OneFootball sono lieti di annunciare una nuova partnership per la creazione di collectibles digitali esclusivi, sotto forma di video highlights e immagini, per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Nell’ambito del nuovo accordo di durata pluriennale, OneFootball diventerà dunque il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e nuovo Premium Partner di AC Milan. L’obiettivo della partnership è di migliorare ulteriormente l’engagement dei tifosi rossoneri nel mondo digitale, permettendo loro di collezionare e scambiare collectibles digitali ufficiali e offrendo un’esperienza multidimensionale che li possa accompagnare dalla vita reale nel pieno di una nuova era digitale.

I nuovi collectibles digitali daranno l’opportunità ai tifosi milanisti di collezionare, possedere e scambiare momenti esclusivi delle partite di AC Milan in Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana: le migliori azioni, parate, interventi difensivi, ma anche le giocate più spettacolari e ovviamente tantissimi gol.

Attraverso OneFootball i tifosi potranno dunque acquistare un “momento” unico di una specifica partita del Milan, possedendolo poi per sempre nella vita reale. Il prodotto sarà svelato il giorno 1 agosto, mentre il primo drop per la stagione 2022-23 verrà lanciato il giorno 29 dello stesso mese sul marketplace di OneFootball, Aera by OneFootball. Creato sulla blockchain Flow, Aera by OneFootball è la media platform di calcio più grande al mondo, in cui i tifosi potranno acquistare i loro momenti preferiti in modo semplice e sicuro attraverso un wallet Dapper .


La nuova partnership con OneFootball è parte di una più larga strategia Web 3.0 di AC Milan, che vede il Club impegnato assieme ad esperti del settore nella realizzazione di esperienze digitali uniche per i tifosi, che aumentano il grado di partecipazione e di vicinanza alla loro squadra del cuore.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo progetto, che ci avvicinerà ulteriormente agli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come Club crediamo che questo territorio possa migliorare l’esperienza dei nostri tifosi e siamo felici di esplorarlo assieme a OneFootball.”

Lucas von Cranach, Fondatore & CEO OneFootball, ha aggiunto: “Siamo felici di collaborare con gli attuali Campioni d’Italia e con uno dei Club più prestigiosi della storia. Siamo orgogliosi di offrire le nostre esperienze pluri-dimensionali ai tifosi di AC Milan e di rivoluzionare il modo in cui vivono la loro squadra del cuore.

“Questa partnership rappresenta il nostro comune impegno nel portare i tifosi in una nuova era di tifo digitale. Nei suoi 14 anni di storia, OneFootball ha creato una community di100 milioni di tifosi; con le competenze sviluppate porteremo nuove esperienze digitali ai tifosi rossoneri, che potranno acquistarle e possederle per sempre.”
"prima però volevo ricordarvi l'app di OneFootball. L'app di OneFootball è gratuita, scaricate subito la app di OneFootball".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,349
Reaction score
22,377
È un po' che leggo di questi NFT, ho visto una pubblicità di quadri NFT, ma posso dire, da ignorante, che mi sembra una gaxxta pazzesca? Perché dovrei spendere dei soldi per avere il video di Giroud nel derby se ho altri modi, legali, per vederlo quando voglio?
anche a me sembra una cacata, ma forse è l'evoluzione delle figurine? :unsure:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Onefootball è l’app migliore del mondo che menzionano sempre gli YouTuber?
Io la utilizzo da anni. La trovo comodissima e ben fatta.
Tra l’altro non so se avete letto “Premium Partner”…
Si dunque a collocare tra i nostri sponsor più remunerativi. Non si parla di cifre ma saranno comunque milioni e non migliaia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto