Milan: partnership con Nexes Tires

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,269
Reaction score
40,948
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnerhip con Nexes Tires, fornitore di pneumatici

AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l'impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, "We Got You".

Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand solido e rinomato a livello mondiale come AC Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di accogliere Nexen Tire nella nostra famiglia di Partner. Considerata l'autentica sintonia, la visione e la mission comuni ai due brand, sono convinto che AC Milan e Nexen Tire saranno in grado di dar vita a questa partnership sulla base di valori condivisi come passione, innovazione e impegno."

"Abbiamo unito le forze con AC Milan, un Club fantastico con giocatori eccezionali, e non vediamo l'ora di iniziare questa partnership di successo. Siamo entusiasti per l'inizio della nuova stagione," ha dichiarato John Bosco Kim, Senior Vice President di Nexen Tire Europe. "Grazie a questa nuova cooperazione, Nexen Tire vuole sviluppare progetti innovativi come l'inserimento dei nuovi pacchetti di marketing e comunicazione sviluppati assieme ad AC Milan nel nostro programma di partnership clienti".
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,148
Reaction score
16,501
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnerhip con Nexes Tires, fornitore di pneumatici

AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l'impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, "We Got You".

Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand solido e rinomato a livello mondiale come AC Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di accogliere Nexen Tire nella nostra famiglia di Partner. Considerata l'autentica sintonia, la visione e la mission comuni ai due brand, sono convinto che AC Milan e Nexen Tire saranno in grado di dar vita a questa partnership sulla base di valori condivisi come passione, innovazione e impegno."

"Abbiamo unito le forze con AC Milan, un Club fantastico con giocatori eccezionali, e non vediamo l'ora di iniziare questa partnership di successo. Siamo entusiasti per l'inizio della nuova stagione," ha dichiarato John Bosco Kim, Senior Vice President di Nexen Tire Europe. "Grazie a questa nuova cooperazione, Nexen Tire vuole sviluppare progetti innovativi come l'inserimento dei nuovi pacchetti di marketing e comunicazione sviluppati assieme ad AC Milan nel nostro programma di partnership clienti".
Ve bene la passione, l'innovazione,l'impegno ma quanta pecunia? picciuli?pila?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,269
Reaction score
40,948
Ve bene la passione, l'innovazione,l'impegno ma quanta pecunia? picciuli?pila?

Ma quali soldi. Sono partership (come quella con i condizionatori, con le cover per i celulari) che portano prodotti. Non soldi.

Infatti si parla di "Tire Partner".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ve bene la passione, l'innovazione,l'impegno ma quanta pecunia? picciuli?pila?

Dipende da quanto e come lavori con lo sponsor.
Il contratto base coprirá solo una minima percentuale dei redditi del contratto.

Comunque é la 21esima partnership firmata da Casper in 18 mesi, una bestia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,551
Reaction score
12,134
Dipende da quanto e come lavori con lo sponsor.
Il contratto base coprirá solo una minima percentuale dei redditi del contratto.

Comunque é la 21esima partnership firmata da Casper in 18 mesi, una bestia.
Calma.
Trovare commesse in campo industriale è una scemata.
Trovare commesse in campo industriale dove guadagni è complicato.

Trovare partnerships ricavando poco è una scemata.
Trovare partnerships ricavando bene è complicato.

Non è una critica, ma vorrei capire se da queste 21 partnerships tiriamo fuori almeno lo stipendio di Calabria.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28,910
Reaction score
21,898
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnerhip con Nexes Tires, fornitore di pneumatici

AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l'impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, "We Got You".

Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand solido e rinomato a livello mondiale come AC Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: "Siamo lieti di accogliere Nexen Tire nella nostra famiglia di Partner. Considerata l'autentica sintonia, la visione e la mission comuni ai due brand, sono convinto che AC Milan e Nexen Tire saranno in grado di dar vita a questa partnership sulla base di valori condivisi come passione, innovazione e impegno."

"Abbiamo unito le forze con AC Milan, un Club fantastico con giocatori eccezionali, e non vediamo l'ora di iniziare questa partnership di successo. Siamo entusiasti per l'inizio della nuova stagione," ha dichiarato John Bosco Kim, Senior Vice President di Nexen Tire Europe. "Grazie a questa nuova cooperazione, Nexen Tire vuole sviluppare progetti innovativi come l'inserimento dei nuovi pacchetti di marketing e comunicazione sviluppati assieme ad AC Milan nel nostro programma di partnership clienti".
Tutti a sgommare, offre il Tire partner
 
Ultima modifica:

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Dipende da quanto e come lavori con lo sponsor.
Il contratto base coprirá solo una minima percentuale dei redditi del contratto.

Comunque é la 21esima partnership firmata da Casper in 18 mesi, una bestia.
Ok, ma questi nel mondo della gomma sono come il Castel di Sangro dai... questi c'è caso che potrebbero sponsorizzare la sagra della Ranocchia di Bacialla... non ci vuole un genio per agganciarli. Siamo noi a fare pubblicità a loro, più che loro a noi...
 
Alto