Milan Parma: il dialogo VAR e l'opinione AIA.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,636
La cosa che più mi fa ridere è il giocatore del Parma, che praticamente sta attaccando ma da le spalle al pallone, quindi di fatto è li a raccogliere primule e non a giocare al calcio...quindi non potrà mai fare gol...quindi la postura del corpo è la chiara dimostrazione che ha solo intenzioni antisportive...

Basterebbe aver giocato a calcio per dare una chiave di lettura semplice senza tante seghe mentali...solo con noi nascono nuove regole, nuove dinamiche, nuove chiavi di lettura...

Reaction score
44,477
La cosa che più mi fa ridere è il giocatore del Parma, che praticamente sta attaccando ma da le spalle al pallone, quindi di fatto è li a raccogliere primule e non a giocare al calcio...quindi non potrà mai fare gol...quindi la postura del corpo è la chiara dimostrazione che ha solo intenzioni antisportive...

Basterebbe aver giocato a calcio per dare una chiave di lettura semplice senza tante seghe mentali...solo con noi nascono nuove regole, nuove dinamiche, nuove chiavi di lettura...
Stessa cosa che ho fatto subito notare anche io.
Il no look su corner mi mancava.
Da' le spalle al compagno che batte.

Agli arbitri serve la 104.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,636
Stessa cosa che ho fatto subito notare anche io.
Il no look su corner mi mancava.
Da' le spalle al compagno che batte.

Agli arbitri serve la 104.

Fuorigioco geografico....ed ora è nato il semiblocco...come ha detto qualcuno, sono curioso di vedere d'ora in poi tutti quelli che piazzeranno calciatori fermi attorno al portiere cosa succederà....aver dato questo gol al Parma crea un tremendo precedente, non se ne sono nemmeno resi conto quelli dell'AIA....

Reaction score
44,477
Fuorigioco geografico....ed ora è nato il semiblocco...come ha detto qualcuno, sono curioso di vedere d'ora in poi tutti quelli che piazzeranno calciatori fermi attorno al portiere cosa succederà....aver dato questo gol al Parma crea un tremendo precedente, non se ne sono nemmeno resi conto quelli dell'AIA....
Io , a questo punto, metterei 4 giocatori, rigorosamente tutti di spalle, attorno al portiere.

Come le transenne attorno a un tombino per strada.
Lavori in corso.
Non è fallo, intervento straordinario di emergenza.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,642
ma su Bartesaghi non è fallo? si appoggia con entrambe le mani prima ancora di colpire la palla...e questo lo aiuta a restare in aria qualche attimo in più

Ultima modifica:
Alto