Milan - Parma: 26 gennaio 12:30. Tv e streaming.

Reaction score
2,937
Ci sta eh. Partiamo dal presupposto che io i rigori li eliminerei proprio, troppa confusione e troppe offese allo spirito del gioco.

Io darei rigori solo per chiare occasioni da goal, come la parata di Suarez contro il Ghana o un fallo da ultimo uomo con giocatore che ai ritrova a tu per tu con il portiere (indipendentemente se si trovi in area o no). Per me questi episodi non sono mai da sanzionare con il rigore.

Tu mi dirai, finché c’è la regola é giusto che sia dato il rigore, il problema é che io ho pure dubbi sull’entità. Una schiena che si piega in quel modo non è normale. Se rigore deve essere, almeno che sia fallo netto.
Capisco il tuo punto di vista sul non assegnare rigori se non per casi eclatanti, legittimo avere una propria idea, Però va anche punita l’imprudenza del portiere…sapendo che un area in caso di fallo c’è la massima infrazione, devi pensarci.

Reaction score
20,170
Ci sta eh. Partiamo dal presupposto che io i rigori li eliminerei proprio, troppa confusione e troppe offese allo spirito del gioco.

Io darei rigori solo per chiare occasioni da goal, come la parata di Suarez contro il Ghana o un fallo da ultimo uomo con giocatore che ai ritrova a tu per tu con il portiere (indipendentemente se si trovi in area o no). Per me questi episodi non sono mai da sanzionare con il rigore.

Tu mi dirai, finché c’è la regola é giusto che sia dato il rigore, il problema é che io ho pure dubbi sull’entità. Una schiena che si piega in quel modo non è normale. Se rigore deve essere, almeno che sia fallo netto.

Peggio la simulazione del colpo ricevuto sulla schiena
Ha ricevuto una spinta con i guantoni, non una ginocchiata :asd:

Reaction score
2,937
Oggi male tutti. Bene solo Pavlovic. Leao un fantasma,Morata ???,Pulisic così cosi, Musah che prova colpi di tacco 😂😂😂, Reijnders vedi Leao,Fofana= Bakayoko,Calabria tutto sommato regge,Gabbia non mi è piaciuto,Theo un telepass,Maigna inoperoso
Bah,
Pavlovic è un difensore, primo lavoro è difendere la tua porta.
Lui si esalta nei contrasti, ci mette tutto per uscirne vittorioso.
ma sul gol del Parma anche lui non ha accorciato, non ha letto che Cancellieri avrebbe fatto quel movimento, quella conclusione… e fa la statua.

il difensore forte è colui che non ti fa tirare, lì si va a contrasto, sia Theo ed in seconda battuta Pavlovic.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Bah,
Pavlovic è un difensore, primo lavoro è difendere la tua porta.
Lui si esalta nei contrasti, ci mette tutto per uscirne vittorioso.
ma sul gol del Parma anche lui non ha accorciato, non ha letto che Cancellieri avrebbe fatto quel movimento, quella conclusione… e fa la statua.

il difensore forte è colui che non ti fa tirare, lì si va a contrasto, sia Theo ed in seconda battuta Pavlovic.
Non ne abbiamo di difensori forti

Alto