Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io inizierei a multare i giocatori ogni volta che fanno un colpo di tacco.
Il colpo di tacco stupido di Musah ha fatto ripartire in contropiede il Parma col giallo di Fofana, idem Leao a fine primo tempo e un altro sempre stupido di Musah a metà primo tempo.
Oggi male tutti. Bene solo Pavlovic. Leao un fantasma,Morata ???,Pulisic così cosi, Musah che prova colpi di tacco , Reijnders vedi Leao,Fofana= Bakayoko,Calabria tutto sommato regge,Gabbia non mi è piaciuto,Theo un telepass,Maigna inoperoso
concordo, lo volevo scrivere io
Si vede proprio che è “nuovo” e ha voglia. Che non vanno sono quelli della vecchia guardia dello scudetto, Hernandez e Leao. Non sgasano mai rispetto a una volta, poi Hernandez ha la testa annebbiata dalle sue seratone e fa un sacco di errori in difesa, quando fanno uno scatto se li guardate poi devono trotterellare per più di un minuto…come non avessero nelle gambe due scatti di fila. Una volta non erano così…condizione atletica pietosa per enrrambi
Leao poi è una di quelle giornate in cui è totalmente inutile, non salta mai l’uomo e ferma il pallone
Oggi male tutti. Bene solo Pavlovic. Leao un fantasma,Morata ???,Pulisic così cosi, Musah che prova colpi di tacco , Reijnders vedi Leao,Fofana= Bakayoko,Calabria tutto sommato regge,Gabbia non mi è piaciuto,Theo un telepass,Maigna inoperoso