Milan - Parma: 26 gennaio 12:30. Tv e streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Dite quello che volete, ma vedete Pavlovic, ha limiti tecnici ma gioca, ha voglia. Quella che manca a Theo e oggi a Leoa

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Ringraziamo gli dei del calcio che qui c’è solo da piangere.

Certo che in volo basta farsi toccare per essere sbilanciati, ma sono quei rigori proprio imbarazzanti e che uccidono lo spirito del gioco. Per me Pavlovic vola più di suo che per il contatto, il movimento è troppo innaturale. Sembra gli abbia spaccato la schiena.
Guarda che se il portiere non spingeva Pavlovic al 99 per cento era gol…rigore grande come una casa.

Reaction score
5,637
Ci sta eh. Partiamo dal presupposto che io i rigori li eliminerei proprio, troppa confusione e troppe offese allo spirito del gioco.

Io darei rigori solo per chiare occasioni da goal, come la parata di Suarez contro il Ghana o un fallo da ultimo uomo con giocatore che ai ritrova a tu per tu con il portiere (indipendentemente se si trovi in area o no). Per me questi episodi non sono mai da sanzionare con il rigore.

Tu mi dirai, finché c’è la regola é giusto che sia dato il rigore, il problema é che io ho pure dubbi sull’entità. Una schiena che si piega in quel modo non è normale. Se rigore deve essere, almeno che sia fallo netto.

Alto