Milan, Paletta vicinissimo al Torino per 500mila Euro.

Reaction score
3,737
se ci fosse stato Galliani avreste tutti gridato allo scandalo!

"come fa a cedere a solo 500mila euro uno come Paletta ecc ecc"

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Mi sembra di aver scritto in italiano, l'ipotesi rinnovo l'avevo smentita pure io, non concordavo su alcuni punti che credevo fossero chiari dal virgolettato che ti ho riportato, li chiarisco ulteriormente:
- Il Milan non voleva rinnovare Paletta proprio per non dargli un aumento immeritato e l'ovvia polpetta che avrebbe richiesto il suo procuratore, infatti "Mirabelli mi ha comunicato che non hanno intenzione di rinnovargli il contratto, che scadrà nel 2018".
- Il Milan non voleva nemmeno cedere il giocatore, infatti "[io, procuratore] ho immediatamente chiesto a Mirabelli di lasciare libero il giocatore".
- Paletta non vuole fare la riserva dal momento che vuole "continuare a giocare da protagonista altrove".

Abbiamo portato in scadenza anche Mexes, ma Mexes, nei limiti delle sue capacità, ha sempre dato quello che poteva.
Non penso che Paletta avrebbe sabotato la squadra se rimaneva in scadenza. E se voleva andare via si fa comunque alle nostre condizioni... cioè "ti vendiamo ma ad un prezzo congruo col tuo valore e tenendo conto che sei all'ultimo anno di contratto". In pratica: "Portaci un'offerta almeno da 5/6mln e puoi andare".
Ma non è per i soldi in sé... non chiediamo l'elemosina (cit.), ma nemmeno svalutiamo così i giocatori che abbiamo. Molti di loro sono giocatori che in squadre come Torino, Samp ecc..ecc... possono fare la differenza. Vedi proprio Paletta, lo stesso Sosa, Zapata, Lapadula, Niang, Bertolacci...
Hai comunque la possibilità di venderli bene.
Senza esagerare, tra questi 6 riesci a tirar su circa 45mln (forse anche 50). Ma se li regali a 5mila lire....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Comunque io finchè non c'è una comunicazione ufficiale, non ci credo che lo vendono a quella cifra. Piuttosto rescindono. E comunque 4 milioni li potevamo prendere, Minague al Cagiari lo vendono a 5 milioni rendiamoci conto....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Comunque io finchè non c'è una comunicazione ufficiale, non ci credo che lo vendono a quella cifra. Piuttosto rescindono. E comunque 4 milioni li potevamo prendere, Minague al Cagiari lo vendono a 5 milioni rendiamoci conto....

31 anni compiuti ad un anno dalla scadenza con 5 rossi sul groppone?
Potevamo tirare a 2, forse.

Reaction score
176
Tu stai interpretando le sue parole, non ha mai detto che il Milan non volesse cedere il giocatore, quindi è inutile e stucchevole che tu aggiunga: "mi sembra di aver scritto in italiano" ,
E concludo: se sei un minimo svezzato sai benissimo come possono essere realmente interpretate le parole dei procuratori, ma se vuoi credere alla favola secondo cui Paletta va al Bogna per giocarsi un posto in Nazionale lascio perdere.

Ribadisco, a me sembra italiano ed intendo ciò che dice il procuratore nel senso che ho scritto. Se tu lo intendi in modo diverso, bene, ognuno ha la sua interpretazione.
Non voglio fare polemica, questo è il mio punto di vista, tu hai espresso il tuo, amici come prima :)

Reaction score
176
Abbiamo portato in scadenza anche Mexes, ma Mexes, nei limiti delle sue capacità, ha sempre dato quello che poteva.
Non penso che Paletta avrebbe sabotato la squadra se rimaneva in scadenza. E se voleva andare via si fa comunque alle nostre condizioni... cioè "ti vendiamo ma ad un prezzo congruo col tuo valore e tenendo conto che sei all'ultimo anno di contratto". In pratica: "Portaci un'offerta almeno da 5/6mln e puoi andare".
Ma non è per i soldi in sé... non chiediamo l'elemosina (cit.), ma nemmeno svalutiamo così i giocatori che abbiamo. Molti di loro sono giocatori che in squadre come Torino, Samp ecc..ecc... possono fare la differenza. Vedi proprio Paletta, lo stesso Sosa, Zapata, Lapadula, Niang, Bertolacci...
Senza esagerare, tra questi 6 riesci a tirar su circa 45mln (forse anche 50). Ma se li regali a 5mila lire....

Questo discorso lo condivido, si poteva ricavare qualcosina in più. 5-6M mi sembra un'offerta congrua per un giocatore come Paletta, in scadenza.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Per me Paletta non vale niente, semplicemente i giocatori over 30 si portano a scadenza se possono ancora servire.
Paletta è utile quest'anno? Si, perchè in rosa abbiamo attualmente 6 centrali, quindi non credo ne verranno acquistati altri ed il primo cambio ora diverrà quell'incubo di Zapata. Praticamente ci ritroveremo con la panchina lunga ma di livello infimo.
Se questa società ha avuto le palle di andare a muso duro contro Raiola, poteva benissimo farlo anche con questo sconosciuto procuratore, ma evidentemente a loro bastava sbolognare uno stipendio a caso dei 4 in panchina.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Per me Paletta non vale niente, semplicemente i giocatori over 30 si portano a scadenza se possono ancora servire.
Paletta è utile quest'anno? Si, perchè in rosa abbiamo attualmente 6 centrali, quindi non credo ne verranno acquistati altri ed il primo cambio ora diverrà quell'incubo di Zapata. Praticamente ci ritroveremo con la panchina lunga ma di livello infimo.
Se questa società ha avuto le palle di andare a muso duro contro Raiola, poteva benissimo farlo anche con questo sconosciuto procuratore, ma evidentemente a loro bastava sbolognare uno stipendio a caso dei 4 in panchina.

vabbé immagino arriva anche un sostituto di Paletta comunque.
Per me il discorso è "Non siamo un discount". Paletta è un difensore affidabile per il 70% delle squadre di A

Il Genio

New member
Reaction score
16

Lo dici ma non cogli...

Zapata, bontà del lurido coi denti gialli, prende 3 volte quello che prende Paletta a parità di livello.
Hanno la stessa età
Se trovi un babbeo che se ne accolla anche solo uno dei due, stai certo che prenderà quello con lo stipendio più basso, ovvero Paletta.

Alto