Milan ottimista ma Gigio e Calha al bivio. Le richieste economiche.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Piatek lo chiamavo cosi per colpa del correttore.
Di mio l'ho chiamato un paio di volte così agli inizi.

Del resto pensa quel che vuoi per me Romagnoli è meglio di Kjaer e più importante di Donnarumma.

Beh se si ignora volutamente ciò che mostra il campo si può dire di tutto, ci mancherebbe. Sorvolo sul correttore, dai.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Beh se si ignora volutamente ciò che mostra il campo si può dire di tutto, ci mancherebbe. Sorvolo sul correttore, dai.

Ti scasso le balle sulle tue convinzioni? Non mi pare.
Per me il campo ha già dimostrato quello che ho affermato e me ne frego di quel che pensi.

Ora chiudiamola

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se veramente vogliono quel soldi per rinnovare.... io farei rinnovo e vendita allá prima offerta seria.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti scasso le balle sulle tue convinzioni? Non mi pare.
Per me il campo ha già dimostrato quello che ho affermato e me ne frego di quel che pensi.

Ora chiudiamola

Hai ragione tu. Un po’ come il Milan da secondo posto del 2018/2019. https://www.milanworld.net/per-me-e-una-stagione-molto-negativa-vt72793-post1760210.html#post1760210

Io non faccio tragedia di tutto. Io infatti non mi lamento per nulla della squadra, che per me rimane al pari o superiroe al Napoli.
Ed è in virtù di questo che mi lamento. poi ovvio che se uno si ferma ai risultati non guardando la partita, o guardando al tabellino se Suso e Cal segnano o meno, trai conclusioni poco chiare.”

Il Milan di RR, Musacchio, Suso, Piatek, Chala esterno (c’entra come la paprika nel caffè con quel ruolo), Biglia ecc pari o superiore al Napoli di Ancelotti che arriverà secondo dietro la Juve. E ora dici che il Milan di Ibra, Kjaer, Rebic, del Presidente e Chala messi nei giusti ruoli, di Theo Hrernandez e così via sia una squadra da massimo 65 punti in un campionato normale. Credo che pure all’epoca tu fossi convinto che il campo avesse dimostrato la validità di queste convinzioni.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Se veramente vogliono quel soldi per rinnovare.... io farei rinnovo e vendita allá prima offerta seria.

Quoto non sono nè Van Basten nè Baresi nè Maldini, quella è la porta. E poi anche volendo non siamo nelle condizioni di accontentarli. Io non mi straccerei le vesti neanche tecnicamente se li perdessi nessuno dei due è un campione.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Hai ragione tu. Un po’ come il Milan da secondo posto del 2018/2019. https://www.milanworld.net/per-me-e-una-stagione-molto-negativa-vt72793-post1760210.html#post1760210

Io non faccio tragedia di tutto. Io infatti non mi lamento per nulla della squadra, che per me rimane al pari o superiroe al Napoli.
Ed è in virtù di questo che mi lamento. poi ovvio che se uno si ferma ai risultati non guardando la partita, o guardando al tabellino se Suso e Cal segnano o meno, trai conclusioni poco chiare.”

Il Milan di RR, Musacchio, Suso, Piatek, Chala esterno (c’entra come la paprika nel caffè con quel ruolo), Biglia ecc pari o superiore al Napoli di Ancelotti che arriverà secondo dietro la Juve. E ora dici che il Milan di Ibra, Kjaer, Rebic, del Presidente e Chala messi nei giusti ruoli, di Theo Hrernandez e così via sia una squadra da massimo 65 punti in un campionato normale. Credo che pure all’epoca tu fossi convinto che il campo avesse dimostrato la validità di queste convinzioni.

Ancora? Le stagioni vanno prese anno per anno.

Ora chiudiamola.

Ignorarmi per cortesia.

Ovviamente non ti risponderò più perché sei alla continua ricerca della provocazione e non voglio farmi bannare.

Addio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ancora? Le stagioni vanno prese anno per anno.

Ora chiudiamola.

Ignorarmi per cortesia.

Ovviamente non ti risponderò più perché sei alla continua ricerca della provocazione e non voglio farmi bannare.

Addio

Il Milan con quella selva di bidoni che metteva in campo non era manco da quarto posto, nemmeno nel 2018/2019, e per te era da secondo posto (con una squadra come il Napoli che sarebbe stato peggio di quel Milan, per non parlare dell’Inter che era già molto più forte di noi anche se ci arrivò un punto davanti per vari problemi).

Come vuoi, non ti risponderò più ma almeno non fare finta di essere onesto intellettualmente e di non parlare per preconcetti.

Alto