Milan Osorio: pronti 5 mln per chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,103
ala mancina classe 2004 dell' Universidad de Chile, ha già tre presenze in nazionale maggiore. Probabilmente sarà inserito nella primavera?

Reaction score
2,411
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

News precedenti su Osorio e Tzimas QUI -)
Dai video non sembra affatto male.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
ala mancina classe 2004 dell' Universidad de Chile, ha già tre presenze in nazionale maggiore. Probabilmente sarà inserito nella primavera?
Troppo vecchio per la Primavera.
Ci puo giocare, ma se è un minimo discreto gli dovrebbe stare troppo stretta.
Altrimenti è un bidone.

Reaction score
3,793
Ho guardato un video su YouTube: mi ha lasciato un po' così, ok è veloce e salta l'uomo ricorda un po' Theo, ma mi sembra di non avergli visto toccare una singola volta (in 5 minuti di video) il pallone col piede destro, boh.
Poi ho letto che lo starebbero seguendo anche l'Aston Villa e il Tottenham che 5 milioni li usano per comprare l'allenatore dei pulcini.
Mi sembra una boutade.

Sicuro, sennò mica costava 5 milioni e aveva noi come destinazione più appetibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

News precedenti su Osorio e Tzimas QUI -)
Bah già troppo grande per la Primavera, faccio fatica a capire questi acquisti.

Vanno bene in generale, ma se poi alla resa dei conti non hai fiducia è inutile.

Ci sono società che giovani simili da campionati minori ne prendono tanti e con enorme successo (il caso del Brighton è tra i piu recenti), ma sono quelle che hanno poche pressioni, che li fanno giocare tranquillamente.

Da noi è inutile prenderne del genere, nella sostanza, se addirittura uno come CDK è acerbo e non lo facciamo giocare. Vero che abbiamo avuto Kalulu pero alla conta dei fatti è un'eccezione, non la regola. Al Milan si fa oggi una fatica enorme a dare fiducia ai giovani. Da un lato c'è la società che continua a prenderli, dall'altra Pioli che fa giocare sempre Krunic e Messias...

Comunque non l'ho mai visto giocare, quindi boh se arriva vedremo che roba sia.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Poi ovviamente nel caso o è Garrincha o farà compagnia ad Adli. Nessuna via di mezzo.

Reaction score
10,103
Troppo vecchio per la Primavera.
Ci puo giocare, ma se è un minimo discreto gli dovrebbe stare troppo stretta.
Altrimenti è un bidone.

Sarà aggregato alla prima squadra forse, ma ci scommetto con non vedrà mai il campo. Non so assolutamente chi sia, ma è praticamente alla sua prima vera stagione in Sud America. Conoscendo Pioli dell'ultimo anno, testardo come pochi sui soliti nomi, non lo vedremo mai. E' una critica che devo fare al nostro allenatore, che mi sembra veramente involuto negli ultimi mesi tra testardaggini tattiche, verticalizzazione estrema saltando il centrocampo e zero opportunità ai giovani.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,245
non è meglio uno o due giocatori forti invece di dieci scarsi ?
la somma degli scarsi supera un investimento unico importante
a che serve riempirsi di questi giocatori che non hanno alcun impatto positivo ?
assurdo che Maldini stia rifacendo lo stesso errore di fine agosto, prendere giusto per dare dei nomi in pasto ai tifosi e dire non di stare fermo sul mercato

• Like
Reactions: ROQ
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.