Milan Osorio: pronti 5 mln per chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,264
Reaction score
5,604
Sì però nel campionato cileno… in Sud America i giocatori di un certo livello di gol ne segnano parecchi fin da subito. Julian Alvarez aveva score veramente impressionanti e qui leggevo una valanga di dubbi su Alvarez.
Poi come dicono anche altri se prendi questi giocatori volente o nolente li devi far giocare, perché leggo sempre “Eh ma se Adli era un fenomeno giocava, eh ma se Vranckx era un fenomeno giocava”, ma se questi non giocano mai non miglioreranno mai. C’è una discrasia evidente tra le parole di Maldini secondo cui i giocatori devi costruirteli in casa e poi i fatti. I fatti dicono che un giovane al Milan gioca subito se viene pagato 30 milioni… In caso contrario deve iniziare una lunga trafila di panchine che spesso si traduce nel non mettere piede in campo a meno di una ecatombe di infortuni che costringe pioli a schierarli. Così abbiamo scoperto Kalulu, perché Pioli non aveva alternative se non lui, altrimenti a quest’ora Kalulu sarebbe stato sacrificato come plusvalenza come lo è stato per esempio Djalò…
La mia era una provocazione. Ovvio che non sia un giocatore di livello (almeno ora). Per quanto riguarda quello che dici tu, secondo me, il modo migliore per farli esprimere sarebbe avere un Milan Next Gen in serie C, dove questi ragazzi possono giocare con continuità e guadagnarsi magari da subito la serie B. Da lì poi si capirebbe chi possa essere pronto per salire in prima squadra.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Fosse per me io di questi osorio 18-20enni il prossimo mercato ne prenderei 4 o 5...

Uno in porta (altro che vazquez), uno come vice theo, uno come vice leao, uno punta...
I colpi di giocatori piu strutturati li terrei per sistemare centrocampo, difesa e soprattutto esterno destro...
d'accordissimo ma servirebbe anche un centravanti pronto perché Giroud nel milan ideale era la terza punta, neanche il vice-titolare... Dietro se non puoi spendere ti sistemi con un parametro zero (Ndicka o Smalling, per dire), ma tra CC\3quartista, Ala destra e centravanti ci servono 3 crack pronti subito. So che ce ne pentiremmo SICURAMENTE, perché da loro esploderebbe, ma CdK potresti anche darlo alla lazio per farti scontare un SMS che tra l'altro è in scadenza eh, per dire , se siamo disperati... e tra l'altro potendo servirebbe anche un terzino dx imho, preché pure se sposti Kalulu a destra e lo sposti al centro ogni tanto, Calabria anche quest'anno ha già dimostrato tutti i suoi limiti... poi Osorio anche al doppio di quanto si dice è da prendere subito (sarebbe praticamente il costo di Messias eh...)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
anche perché se non si rivela ALMENO un Berardi qualunque, tanto valeva puntare sui nostri primavera che almeno non implicavano un costo extra anzi diventavano una sicura plusvalenza (vera eh, non fittizia)
Scusate ma a proposito di primavera che fine hanno fatto? I vari Coubis, Bakoune, Traore è un paio di partite che non si vedono
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Scusate ma a proposito di primavera che fine hanno fatto? I vari Coubis, Bakoune, Traore è un paio di partite che non si vedono
Coubis è pronto addirittura per la squadra A, ma ovviamente con Pioli che manco si fida a lanciare Thiaw (per cui son stati comunque investiti 6 milioni) non vedrà il campo salvo contesti di disperazione o esaltazione.

Bakoune è giovanissimo, un 2006, di certo al momento resta in primavea, se prendiamo un difensore da li per le liste sarà Coubis già pronto, ma è anche probabile vada a farsi le ossa, inoltre sapevo voleva la nazionale italiana anche se in romania lo corteggiavano già parecchio.

Traorè sarebbe l'ora di iniziare a vederlo, si diceva Pioli lo volesse addirittura tenere come riserva , probabilmente voleva una garanzia migliore sulla destra e alla fine siamo rimasti fregati come al solito, non sto seguendo troppo la primavera ma stava facendo ancora bene mi pare, io sinceramente speravo di vederlo un po quest'anno, ma ovviamente non siamo nel contesto giusto...

Camarda sta facendo sfracelli, ma ovviamente è troppo giovane anche lui, parliamo di un 15enne, che probabilmente presto giocherà fisso nella primavera (con ragazzi di 3 anni più grandi mediamente), fisicamente è già messo bene , alto addirittura 184 cm e abituato a giocare con ragazzi di DUE anni più grandi senza il minimo problema (a quell'età il gap dovrebbe essere enorme, ma a sfavore), speriamo continui cosi che questo avrebbe davvero tutto per sfondare , e non dico altro.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Coubis è pronto addirittura per la squadra A, ma ovviamente con Pioli che manco si fida a lanciare Thiaw (per cui son stati comunque investiti 6 milioni) non vedrà il campo salvo contesti di disperazione o esaltazione.

Bakoune è giovanissimo, un 2006, di certo al momento resta in primavea, se prendiamo un difensore da li per le liste sarà Coubis già pronto, ma è anche probabile vada a farsi le ossa, inoltre sapevo voleva la nazionale italiana anche se in romania lo corteggiavano già parecchio.

Traorè sarebbe l'ora di iniziare a vederlo, si diceva Pioli lo volesse addirittura tenere come riserva , probabilmente voleva una garanzia migliore sulla destra e alla fine siamo rimasti fregati come al solito, non sto seguendo troppo la primavera ma stava facendo ancora bene mi pare, io sinceramente speravo di vederlo un po quest'anno, ma ovviamente non siamo nel contesto giusto...

Camarda sta facendo sfracelli, ma ovviamente è troppo giovane anche lui, parliamo di un 15enne, che probabilmente presto giocherà fisso nella primavera (con ragazzi di 3 anni più grandi mediamente), fisicamente è già messo bene , alto addirittura 184 cm e abituato a giocare con ragazzi di DUE anni più grandi senza il minimo problema (a quell'età il gap dovrebbe essere enorme, ma a sfavore), speriamo continui cosi che questo avrebbe davvero tutto per sfondare , e non dico altro.
Forse mi sono espresso male io, questi son spariti pure dalla primavera
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Forse mi sono espresso male io, questi son spariti pure dalla primavera
non sono aggiornato su tutti, mi sono espresso su quelli li che bene o male erano quelli più pronti (a parte Bakoure e Camarda ovviamente) , credo che Pioli progettava di farli debuttare quest'anno, ma non pensava che facessimo cosi schifo e ovviamente non possiamo permetterci esperimenti, praticamente sta andando avanti con la formazione dell'anno scorso e non gioca manco il belga strapagato... solo da noi regna un tale immobilismo, ormai seguo a malapena il milan e mi faccio già cosi il sangue marcio, con la lazio manco la ho vista, per fortuna
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Aspetto i giocatori seriali di football manager che seguono il campionato cileno per farmi un'idea :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

News precedenti su Osorio e Tzimas QUI -)
Ah, allora mi devo correggere, non è l'AC Circo 1899, è l'AC Circo Pulcini 1899
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>