Milan Osorio: pronti 5 mln per chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
SUPER MEA CULPA

ho chiesto info e ho guardato qualche video di Osorio, questo ha sicuramente del talento ed è interessante, a 5 milioni sembra addirittura regalato visto che a parità di condizioni per un brasiliano te ne chiedono 20 se sei fortunato. Anche fisicamente mi sembra abbastanza pronto (comunque ha 19 anni eh, non 16, cioè nel mondo normale a questa età giochi titolare se sei buono)

Ovviamente nel Milan ideale dovrebbe venire a fare la scommessa (in stile Kaka che era altrettanto sconosciuto ai più ma aveva davanti Rui costa) dietro un titolare già pronto come Ziyech (nome a caso, caratteristiche simili, come lo stesso Messias lol)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
ogni tanto provare a scovare il nuovo Pato in sud America non mi farebbe schifo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Questo è un grosso problema, sopattutto per un allenatore di una squadra che punta sui giovani per la sostenibilità e la crescita tecnica.
Che poi è una cosa al contrario fatta benissimo fino a ieri.
In questa stagione sembra essere cambiato tutto, perchè certi giocatori piu giovani sono stati bollati come non pronti e in pratica mai messi in campo, nonostante le belle parole in conferenza stampa.

Per me il problema restano le aspettative. Adesso sono alte e uno come Osorio il campo non lo vedrà mai.
Pioli sembra aver ad un certo punto avuto paura di perdere, col risultato di incaponirsi in certe scelte e cominciare a perdere davvero.

Poi questo Osorio sarà anche bravo, non lo conosco, ma lo sono pure i vari Thiaw Vranckx Lazetic... eppure il campo lo vedono giusto in coppa italia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Numeri migliori di Salame e Messinas messi assieme.
Sì però nel campionato cileno… in Sud America i giocatori di un certo livello di gol ne segnano parecchi fin da subito. Julian Alvarez aveva score veramente impressionanti e qui leggevo una valanga di dubbi su Alvarez.
Poi come dicono anche altri se prendi questi giocatori volente o nolente li devi far giocare, perché leggo sempre “Eh ma se Adli era un fenomeno giocava, eh ma se Vranckx era un fenomeno giocava”, ma se questi non giocano mai non miglioreranno mai. C’è una discrasia evidente tra le parole di Maldini secondo cui i giocatori devi costruirteli in casa e poi i fatti. I fatti dicono che un giovane al Milan gioca subito se viene pagato 30 milioni… In caso contrario deve iniziare una lunga trafila di panchine che spesso si traduce nel non mettere piede in campo a meno di una ecatombe di infortuni che costringe pioli a schierarli. Così abbiamo scoperto Kalulu, perché Pioli non aveva alternative se non lui, altrimenti a quest’ora Kalulu sarebbe stato sacrificato come plusvalenza come lo è stato per esempio Djalò…
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dal Cile il Milan ha offerto 5 mln all'Universidad de Chile per Dario Osorio. Si vuole chiudere entro fine gennaio

News precedenti su Osorio e Tzimas QUI -)
Non so chi sia, a me sta pure bene un acquisto di questo tipo, ma se poi fa la fine di Adli o Vasquez non vedo il senso.

Bisogna avere il coraggio di metterli in campo, anche perchè dio santissimo al loro posto giocano gente impresentabile e senza prospettiva di miglioramento come Tatarusanu, Saelemaekers e Diaz. Non è che scegli fra la vittoria o il far giocare i giovani. Mediocre per mediocre, almeno metti in campo un progetto di giocatore che potrebbe avere più possibilità di crescere e magari sorprendere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Fosse per me io di questi osorio 18-20enni il prossimo mercato ne prenderei 4 o 5...

Uno in porta (altro che vazquez), uno come vice theo, uno come vice leao, uno punta...
I colpi di giocatori piu strutturati li terrei per sistemare centrocampo, difesa e soprattutto esterno destro...
 
  • Like
Reactions: ROQ

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Fosse per me io di questi osorio 18-20enni il prossimo mercato ne prenderei 4 o 5...

Uno in porta (altro che vazquez), uno come vice theo, uno come vice leao, uno punta...
I colpi di giocatori piu strutturati li terrei per sistemare centrocampo, difesa e soprattutto esterno destro...
Ma lo slot per l estracomunitario ce l'abbiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>