Milan: Origi operazione da 5,24 mln di euro lordi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Quanto peserà a bilancio Origi? Arrivato a zero, il belga riceverà uno stipendio da 4 mln netti. 5,24 lordi grazie al decreto crescita
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
281
Reaction score
242
La sensazione che mi dà è che sia più o meno ai livelli di Rebic, picchi alti ma prestazioni altalenanti.
Non fai gol decisivi nelle fasi finali della Champions per poi praticamente sparire 2, 3 anni.
Staremo a vedere, magari a Milano trova il suo ambiente ideale e fa un'annata della Madonna, ne sarebbe capace.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
La sensazione che mi dà è che sia più o meno ai livelli di Rebic, picchi alti ma prestazioni altalenanti.
Non fai gol decisivi nelle fasi finali della Champions per poi praticamente sparire 2, 3 anni.
Staremo a vedere, magari a Milano trova il suo ambiente ideale e fa un'annata della Madonna, ne sarebbe capace.

Beh voglio sperare che sia proprio un altro pianeta, rebic al Liverpool non sarebbe mai riuscito a ritagliarsi uno spazio. Io credo darà un grande apporto li davanti. Ovviamente dobbiamo dargli un po' di tempo per entrare nei meccanismi
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
La sensazione che mi dà è che sia più o meno ai livelli di Rebic, picchi alti ma prestazioni altalenanti.
Non fai gol decisivi nelle fasi finali della Champions per poi praticamente sparire 2, 3 anni.
Staremo a vedere, magari a Milano trova il suo ambiente ideale e fa un'annata della Madonna, ne sarebbe capace.
Rebic al netto dello scorso anno in cui è stato sfortunatissimo ha fatto per 2 anni di fila 11 goal. Sinceramente se tra Origi e Giroud in alternanza fanno 11 goal a testa il prossimo anno sarebbe già un successo.

Ma credo che Origi ci sorprenderà anche di più.
 
Alto
head>