Milan:"Orgogliosi di Paola Egonu".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,173
Anche il Milan prende posizione sul caso Enogu:"Siamo orgogliosi di chi, come Paola Egonu e le Azzurre della pallavolo, rappresenta l'Italia con lealtà e dedizione, in campo e fuori, nelle vittorie e nelle sconfitte".
Sull'arbitro Daniel Sievert uccelli rossi e garanti invece hanno preso posizione?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
La capisco benissimo! Infatti anche io soffro un po’ all’idea che il tifo milanista sia rappresentato da gente ignorante e razzista.

Ma dov'è qui il razzismo? Se uno ti chiede se sei italiano mica ti sta insultando.

Ormai basta rivolgere mezza parola a uno di colore e si passa per razzisti.

Reaction score
21,115
Prendere posizione su argomenti come il razzismo è decisamente più importante che un arbitro di melma. Fiero che il club che amo sia in prima linea per la lotta contro le discriminazioni.

Come ti dicevo ieri nella discussione che è stata chiusa, questo è un caso di razzismo fake come i buuuu allo stadio nei confronti di sbalotelli (mentre gli altri giocatori neri in campo non venivano neanche fischiati o bersagliati in altra maniera).

Bisogna smetterla di apostrofare tutto con "Razzismo", "Fascismo", "Omofobia" e iniziare a valutare seriamente caso per caso.
Seriamente stiamo tirando su un polverone per un "Sei Italiana?" . Mah.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Sempre in prima linea per queste faccende inutili, e sempre a 90 quando vengono a Milano a prenderci in giro a casa nostra.

Reaction score
9,004
Come ti dicevo ieri nella discussione che è stata chiusa, questo è un caso di razzismo fake come i buuuu allo stadio nei confronti di sbalotelli (mentre gli altri giocatori neri in campo non venivano neanche fischiati o bersagliati in altra maniera).

Bisogna smetterla di apostrofare tutto con "Razzismo", "Fascismo", "Omofobia" e iniziare a valutare seriamente caso per caso.
Quindi secondo te è una pazza isterica che non ha assolutamente mai sentito insulti per il colore della pelle e sclera per “sei italiana?”. :facepalm:

Reaction score
5,751
La capisco benissimo! Infatti anche io soffro un po’ all’idea che il tifo milanista sia rappresentato da gente ignorante e razzista.
Ti invito a non inferire caratteristiche personali e tantomeno epiteti insultanti dalle critiche ai comportamenti della società AC Milan: non è il mio caso ma sai, se incontri uno permaloso, magari potrebbe equivocare il tuo post e chiamarti a renderne conto in qualche sede più formale di un forum. Stammi bene.

Reaction score
10,205

sì ma in Italia c'è un bel pò di gente che la vive davvero male mi sembra, e appena si parla di questi temi si scalda quasi come fosse un complotto delle famose e potenti lobby Gay/Africane/Lesbiche che vogliono distruggere il Mondo. Anche qui dentro mi pare. Poi se vogliamo girare il mondo al contrario possiamo farlo, ma dall'inizio dei giorni le lotte e l'appoggio per cambiare la mentalità dei bifolchi passa per l'appoggio (anche forzato) delle minoranze.

Alto