Milan: ora via al ciclo terribile. 10 giorni di fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
Ovvio che gli impegni influiscano, ma Milan e Inter sono fuori dall' Europa da secoli..e guarda quanto schifo fanno...

Sono scuse per chi non ce la fa... IMHO

Giocare ogni 3 giorni è un alibi per i perdenti ed una motivazione per i vincenti.

Sono d'accordo..le big competono sempre su tre fronti e non hanno problemi..
Per esempio la coppa italia alla fine è solo un match, certo la coperta è corta..ma infatti a gennaio avevamo invocato un paio di innesti per dare respiro a chi gioca sempre..vediamo come va..

Ieri sera Kessie io non lo avrei schierato..poteva giocare Mauri dal primo minuto..ma va bene..frank non aveva giocato nemmeno domenica infondo..
`
`

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sono d'accordo..le big competono sempre su tre fronti e non hanno problemi..
Per esempio la coppa italia alla fine è solo un match, certo la coperta è corta..ma infatti a gennaio avevamo invocato un paio di innesti per dare respiro a chi gioca sempre..vediamo come va..

Ieri sera Kessie io non lo avrei schierato..poteva giocare Mauri dal primo minuto..ma va bene..frank non aveva giocato nemmeno domenica infondo..

beh, Gattuso ha considerato ieri (per i titolari) un giorno di allenamento...
vedi il riscaldamento fatto fare anche dopo i cambi...

in fondo Kessie e Cutrone meno di un'ora hanno giocato...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
beh, Gattuso ha considerato ieri (per i titolari) un giorno di allenamento...
vedi il riscaldamento fatto fare anche dopo i cambi...

in fondo Kessie e Cutrone meno di un'ora hanno giocato...

Però anche rischiare Romagnoli e Bonucci..mah..
Tipo Gomez è evaporato?
Detto questo bravo Rino..li sta facendo lavorare e pensare come faceva lui...
Non tutti hanno 4 polmoni, però è anche vero che COME ti alleni fa molta differenza..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Una volta eravamo abituati a questi tour de force e nessuno si lamentava...anche perchè solitamente finivamo per dominare tutte le competizioni.

beh insomma... negli ultimi 20 anni solo 3 scudetti.

Comunque tour de force che arriva al momento giusto perché fiscamente stiamo benissimo e mentalmente pure.
Spero nelle Coppe onestamente. Arrivare quarti è impossibile. Quindi massima concentrazione sulle Coppe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
beh insomma... negli ultimi 20 anni solo 3 scudetti.

Comunque tour de force che arriva al momento giusto perché fiscamente stiamo benissimo e mentalmente pure.
Spero nelle Coppe onestamente. Arrivare quarti è impossibile. Quindi massima concentrazione sulle Coppe.

Si ma infatti..siamo stati competitivi in campionato fino alla fine massimo 6 volte nelle ultime 20 stagioni...non parliamo poi della copa italia quasi sempre mollata da subito..

Non siamo abituati, speriamo di imparare dai gobbi su questo

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sacrificherei volentieri la Coppa Italia per avere la certezza di fare almeno 4 punti tra Inter e Roma.

non rinuncio ad una coppa per una vittoria e un pareggio.
già se mi dici "fuori dalla coppa in cambio di 3 vittorie tra roma, inter e europa league" ci metterei la firma.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,900
Sacrificherei volentieri la Coppa Italia per avere la certezza di fare almeno 4 punti tra Inter e Roma.

Avessid etto 6...ma poi scusa parliamo di andare in finale..io non sacrifico per niente..

La coppa italia è un trofeo, garantisce l'accesso alla EL se la vinci e alla supercoppa italiana..

Io invece sacrificherei il derby per la finale (soprattutto se avessi certezza di vincerla)

Reaction score
767
Avessid etto 6...ma poi scusa parliamo di andare in finale..io non sacrifico per niente..

La coppa italia è un trofeo, garantisce l'accesso alla EL se la vinci e alla supercoppa italiana..

Io invece sacrificherei il derby per la finale (soprattutto se avessi certezza di vincerla)

Rispetto il tuo pensiero e lo comprendo, ma in questo momento preferisco sperare nel quarto posto o eventualmente all'Europa League, la Coppa Italia ovviamente ha la sua importanza ma sarei disposto a sacrificarla. Fare 4 punti tra Roma e Inter non farebbe schifo, penso solo questo. Battere l'Inter e pareggiare all'Olimpico, anche se ovviamente la speranza è di vincerle tutte :ok:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Adesso viene il bello , direi.
Non ci lamentiamo del calendario : ogniqualvolta lo fa sarri lo si massacra sistematicamente perchè si pensa che sia un piangina/perdente.
Io però la penso come il tecnico del napoli.

Io semplice tifoso sono ultra emozionato con questo calendario figuriamoci i giocatori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto