Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: ora un calendario abbordabile, sulla carta.
Non sarebbe male, conoscendoci sarà difficilissimo, anche se non perdiamo il pareggio è un risultato molto nelle nostre corde, e poi abbiamo anche la semifinale a Roma nel mezzo. Comunque vincerle tutte in campionato fino al derby sarebbe un bel passo verso la qualificazione in Champions.
Comunque la Roma ha un calendario abbordabile nelle prossime uscite, derby escluso (ma lo giocano una giornata prima di noi). Speriamo nel regalane di Sinisa e la Lazio andrebbe affossata ora che è in emergenza infortuni.
Mi sono appena accorto che alla Lazio è stata rinviata la partita con L'udinese, quindi dopo la partita con il Siviglia, Che non so perchè si gioca di mercoledì, avranno quasi una settimana per preparare la semifinale di coppa Italia.
Vi prego, vi scongiuro, giocate brutto quanto volete ma vincete. Se poi volete sbloccarla un po’ prima del 95’ il mio povero cuore ringrazia, ma basta che portate a casa sti punti.
Pre inizio campionato molti tifosi era negatissimi dell'inizio del nostro Calendario
parlavano addirittura di stagione già buttata con esonero di Rino
Post Andata : vantaggio con Roma e Atalanta
abbiamo in gioco un possibile vantaggio con la Lazio(all'andata abbiamo pareggiato)
e metterci in pari con Inter... bhe per conto mio con il Derby mi basterebbe giocarlo!
non voglio rivedere quello scempio contro questa squadra triste..
poi secondo me possiamo mirare al terzo posto, malgrado una rosa costruita male..
(nel senso di modulo con mancanza dei giusti interpreti)
per fortuna le individualità nei vari reparti riesce a fare lo stesso la differenza
Mi sono appena accorto che alla Lazio è stata rinviata la partita con L'udinese, quindi dopo la partita con il Siviglia, Che non so perchè si gioca di mercoledì, avranno quasi una settimana per preparare la semifinale di coppa Italia.
Inizialmente prevista per lunedì 25 febbraio, Lazio-Udinese non può essere anticipata perché il giorno precedente l'Italrugby giocherà allo stadio Olimpico con l'Irlanda. Ma non può nemmeno essere posticipata, visto che il 2 marzo è in programma, sempre all'Olimpico, il derby contro la Roma (che il 6 disputerà il ritorno di Champions League col Porto).
il rinvio iniziale è statoi fatto proprio per la semifinale di coppa italia
se non li eliminiamo e fanno il miracolo di andare avanti in EL
addirittura si arriverebbe al 22 maggio per giocarla
Come riportato dalla Gazzetta, il Milan (che punta il terzo posto http://www.milanworld.net/il-milan-vede-il-terzo-posto-inter-ne-mirino-vt73159.html ) ora avrà un calendario abbastanza abbordabile, almeno sulla carta. I rossoneri affronteranno Empoli e Sassuolo a San Siro, e Chievo fuori casa. Coppa Italia contro la Lazio e poi derby contro l'Inter in programma esattamente tra un mese, il 17 marzo.
Non esistono partite facili, o meglio anche una partita facile sulla carta può diventare difficilissima. C'è bisogno di una prova di maturità della squadra nelle prossime partite.