Milan: ora tranquillità. Berardi era ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,164
Perché il clochard non ha neanche la liquidità necessaria per coprire le operazioni in entrata. Elliott era il male, ma in tal senso non ci sono mai stati problemi. Questo Cardinale va in giro a mendicare, non ha il becco di un quattrino. Anche per me cederemo prima di acquistare.
A me sembra che ci siano tanti pregiudizi su Redbird. Gli stessi che c'erano su Elliott. Vedremo chi avrà avuto ragione. Io vedo un futuro tutto diverso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,565
A me sembra che ci siano tanti pregiudizi su Redbird. Gli stessi che c'erano su Elliott. Vedremo chi avrà avuto ragione. Io vedo un futuro tutto diverso
A Tolosa lavorano senza mettere un euro.

Lavorano così, non è che possiamo aspettarci altro. A me interessa che arrivino giocatori forti, ma se poi vendi e devi ripartire da zero di continuo perché non hai i soldi per tenerti il giocatore importante cosa vuoi costruire.
Il fondo Elliott dal punto di vista della liquidità era molto forte, al contrario di Redbird. La verità è che Redbird il Milan non doveva prenderlo, non ha i mezzi economici per gestire autonomamente un club di tale portata e ambizione.

Reaction score
1,648
Maldini in 3 giorni è passato da garante che ha toppato a santo cacciato ingiustamente. Ora nessuno crede che Maldini fosse su Berardi. A me invece sembra più che plausibile visto che l’estate scorsa è riuscito a rinnovare Messias.

Reaction score
2,345
Berardi a me non piace ma come dicevo l'estate scorsa è uno di quei nomi da medioman schifati da tutti (Zaccagni ecc.) che di sicuro non fanno sognare ma che insieme agli altri giocatori che già abbiamo potevano consolidare la rosa e farci faticare meno almeno in serie A. Non ruba l'occhio ma di riffa o di raffa segna caterve di gol (certo anche i calci piazzati, perché non contano?) in campionato. Un promettente esterno olandese che vorrebbero tutti invece nell'80% dei casi impiegherebbe 4 stagioni a fare i gol stagionali di Berardi attestandosi sotto il livello Messias.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Berardi a me non piace ma come dicevo l'estate scorsa è uno di quei nomi da medioman schifati da tutti (Zaccagni ecc.) che di sicuro non fanno sognare ma che insieme agli altri giocatori che già abbiamo potevano consolidare la rosa e farci faticare meno almeno in serie A. Non ruba l'occhio ma di riffa o di raffa segna caterve di gol (certo anche i calci piazzati, perché non contano?) in campionato. Un promettente esterno olandese che vorrebbero tutti invece nell'80% dei casi impiegherebbe 4 stagioni a fare i gol stagionali di Berardi attestandosi sotto il livello Messias.
Il problema di Berardi è il prezzo.

Reaction score
2,345
Il problema di Berardi è il prezzo.
Quello è un altro discorso. Ma da tutti viene schifato a prescindere. Zaccagni a 10 milioni era schifato. Messias a 5 per me è meglio di Noa Lang a 20. Non puoi riempire la rosa intera di giocatori presi da fuori sperando che tutti siano come Theo e Leao. Quello che serve nella rosa è il giusto mix, almeno credo che quella fosse la filosofia di Maldini e io la condivido. Adesso invece si cambia completamente strada. Io preferivo la vecchia ma giudicherò in seguito.

Reaction score
1,536
Il taglio dell'articolo non è certo contro Maldini...
Nell'articolo si parla di Berardi come giocatore pronto, francamente penso sia nome da Maldini.
Rispetto sempre la tua opinione, ma non possiamo cambiare la narrativa a seconda delle circostanze. Non mi riferisco a te in particolare, ma una delle grandi accusa che si fa a Maldini è di volere gli sbarbatelli e per questo ha preso de ketelaere e non Dybala che era più pronto. Adesso diciamo che lui voleva i giocatori pronti. Non posso assicurare che sia vero, ma sono due anni che la stampa e gli esperti di Milan dicono che Berardi è il pupillo di pioli. Adesso leggo che invece lo
Voleva Maldini

Reaction score
1,182
Quelle sui giocatori sono caxxate per me.

Opinione mia: Maignan Leao Theo e Tonali verranno tutti ceduti nel giro di un paio di stagioni.

Il modus operandi degli squali sarà di non farci affezionare mai ai giocatori, che sono solo merce da rivendere.

Su Berardi: sono i giochini che fa il Sassuolo per tirare il prezzo. Non avremmo mai pagato quello che chiederanno.

ci faranno diventare un Lipsia qualunque zero titoli e tante aspettative, e quando arriva un'offerta giusta vendere la chiunque

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,225
ci faranno diventare un Lipsia qualunque zero titoli e tante aspettative, e quando arriva un'offerta giusta vendere la chiunque
Ovvio. Col tempo scopriremo le carte...

Un punto sarà mai in discussione: il bilancio deve chiudere in attivo, con ogni mezzo. Il Milan dovrà generare utili, di sicuro non perdite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.