Milan: ora tranquillità. Berardi era ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,599
Reaction score
508
Berardi a me non piace ma come dicevo l'estate scorsa è uno di quei nomi da medioman schifati da tutti (Zaccagni ecc.) che di sicuro non fanno sognare ma che insieme agli altri giocatori che già abbiamo potevano consolidare la rosa e farci faticare meno almeno in serie A. Non ruba l'occhio ma di riffa o di raffa segna caterve di gol (certo anche i calci piazzati, perché non contano?) in campionato. Un promettente esterno olandese che vorrebbero tutti invece nell'80% dei casi impiegherebbe 4 stagioni a fare i gol stagionali di Berardi attestandosi sotto il livello Messias.
Berardi è il classico giocatore che, in una squadra con delle ambizioni, sarebbe la riserva di un giocatore forte. Se ci presentassimo con Berardi titolare quali ambizioni avremmo? Se i soldi per prendere un Top non ci sono (o comunque non vengono sborsati per una politica aziendale) allora preferisco puntare sui giovani. Se hai fortuna e bravura magari tiri fuori il nuovo Leao.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Quello è un altro discorso. Ma da tutti viene schifato a prescindere. Zaccagni a 10 milioni era schifato. Messias a 5 per me è meglio di Noa Lang a 20. Non puoi riempire la rosa intera di giocatori presi da fuori sperando che tutti siano come Theo e Leao. Quello che serve nella rosa è il giusto mix, almeno credo che quella fosse la filosofia di Maldini e io la condivido. Adesso invece si cambia completamente strada. Io preferivo la vecchia ma giudicherò in seguito.
Io sotto i 10 (su 50 di budget che si vocifera abbiamo) prendo sia Berardi sia Zaccagni.
A 30 no.
Personalmente, per me è solo quello il punto. Ma l'avevo già scritto anche qualche giorno fa.

Tra Berardi, Arnautovic, Scamacca, Pulisic e i pessimi nomi che si sentono, a prezzi ragionevoli prendo Berardi.
Con più soldi cerco altro
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Maldini in 3 giorni è passato da garante che ha toppato a santo cacciato ingiustamente. Ora nessuno crede che Maldini fosse su Berardi. A me invece sembra più che plausibile visto che l’estate scorsa è riuscito a rinnovare Messias.

Per me invece si fa troppa confusione sulla parte in grassetto.
Maldini non è passato da incapace a santo, semplicemente (parlo per me ma potrebbe valere anche per altri che come me criticavano la gestione Maldini) se lo licenzi allora devi NECESSARIAMENTE ingaggiare un DT migliore, più preparato e con più esperienza.
Che poi era quello che qui dentro in tanti speravamo, insomma, il classico upgrade che ci avrebbe consentito di fare un altro step in avanti.

Ma se licenzi Maldini e Massara e al loro posto ci piazzi Furlano....allora qui le cose cambiano (e probabilmente anche in peggio).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,594
Reaction score
16,869
Io personalmente non vedo l'ora di vedere qualche ***** di Smith o di Johnson, casuali 18enni provenienti da un maledetto club MLS e catapultati qui come talenti cristallini, possibilmente pure LGBTQ.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,636
Reaction score
12,535
Berardi a me non piace ma come dicevo l'estate scorsa è uno di quei nomi da medioman schifati da tutti (Zaccagni ecc.) che di sicuro non fanno sognare ma che insieme agli altri giocatori che già abbiamo potevano consolidare la rosa e farci faticare meno almeno in serie A. Non ruba l'occhio ma di riffa o di raffa segna caterve di gol (certo anche i calci piazzati, perché non contano?) in campionato. Un promettente esterno olandese che vorrebbero tutti invece nell'80% dei casi impiegherebbe 4 stagioni a fare i gol stagionali di Berardi attestandosi sotto il livello Messias.
Il problema è se poi viene al Milan e riesce a fare gli stessi gol, perchè al Sassuolo è in un contesto in cui è al centro di tutto. Inoltre quest’anno è andato in calo con le statistiche.
Poi sul discorso dell’olandese dipende tutto da chi prendi: Mertens segnava in Olanda e ha segnato anche in Italia, Lozano ha fatto bene in Olanda e non così bene in Italia. Io potessi scegliere prenderei Kudus che è un animale, potente, agile e concreto, ma costa una enormitá.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Io personalmente non vedo l'ora di vedere qualche ***** di Smith o di Johnson, casuali 18enni provenienti da un maledetto club MLS e catapultati qui come talenti cristallini, possibilmente pure LGBTQ.

Mi accontenterei di uno Smith o di un Johnson solamente come proprietari del Milan.
E senza fondi alle spalle.

Chissà quanti anni passeanno prima di essere nuovamente ceduti, quasi quasi ci toccherà sperare che Elliott rilevi la squadra (come fatto con Yogurt Li) e poi si levi dai maroni cedendoci a qualche miliardario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>