Milan: ora stadio, sacrifici e taglio ingaggi.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,372
Reaction score
19,584
Siete ancora inebriati dalla sbronza superlega ( scusate, è quasi più una considerazione generale, non prettamente a voi due)

Sono anni, che leggo di lamentele su ingaggi e cartellini spropositati.
Inneggi al fallimento di chi strapagando i giocatori non ci permette di risalire, anni che leggo lamentele contro la mafia juventina delle plusvalenze falsissime ecc ecc

Adesso tutti preoccupati che paghino per le loro nefandezze.

Ma un bel chissenefrega ?!!!?!?!?!

Quando Elliot non cacciava 200 milioni l' anno a fondo perduto ogni anno ( e saremmo falliti eh) c' erano le sommosse popolari..

Io non sono minimamente preoccupato.

Avranno anche gli altri contratti in scadenza no? Ecco, non vengono rinnovati, e al loro posto ci mettono un bel primavera a costo zero.

Il buco della pandemia non è di mille mila miliardi, i soldi dei diritti tv sono arrivati comunque.

Quel 20/30 % di mancati incassi, o lo si chiede alle banche, oppure risparmieranno sui giocatori.

AMEN.

Scusate lo sfogo, ma sempre odiato chi fa il bulletto e poi quando le cose girano male fa gne gne frignando come una bambina dell' asilo.

Figurati, come ho scritto in altri commenti secondo me noi siamo anche poco relativamente toccati visto che la cura dimagrante l'abbiamo iniziata da tempo.

Al limite non rinnoveremo qualche giocatore (e non è detto che sia un male), QUASI SICURAMENTE NON RISCATTEREMO TOMORI (giusto per essere chiari su quali saranno le conseguenze, basta esserne coscienti), per il resto abbiamo già una rosa di giovani, prestiti e cessi vari per cui piu o meno questo resteremo.

Io rifletto sul quadro generale, perchè ora sembra che i grandi club che vogliono aumentare i ricavi siano il male assoluto quando in realtà alla fine sono questi che alimentano il gioco e permettono alla macchina di viaggiare. Se si inceppano questi, vedrai, i piccoli club moriranno direttamente.

Poi uno puo sempre dire chissenefrega, certo, è uno sport mica la vita, basta essere preparati e coscienti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
con questa rosa e senza tomori, donnarumma e chalanoglu anno prossimo si lotta se va bene con il sassuolo, lazio e roma per il 5-7 posto, se va male si arriva anche ottavi o noni.

sperare nella champions non costa nulla, ma sarà quasi impossibile purtroppo
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
4,981
Reaction score
1,288
TAGLIO INGAGGI???? ma se sono già tutti davanti alla porta a chiedere l'aumento!!!....che potrebbe anche essere ingiustificato, perché se non centriamo il quarto posto, perché mai dovremmo premiarli??
bisognerebbe scriverlo a caratteri cubitali dappertutto...no champions...ho aumenti, così magari muovono un pò il ****!!!
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,660
Reaction score
13,859
Come riportato dal CorSera, Milan e Inter escono dal caos Superlega con le ossa un pò rotte e con tensioni interne, come quella tra Maldini e Gazidis. Anche se c'è da dire che è stato Gordon Singer a gestire direttamente il tema Superlega. Ed ora che succede? Bisogna aumentare i ricavi, magari con lo stadio. I due club hanno proposto a Sala di verificare lo stadio finanziario delle due società da qui alla costruzione. L'altra strada, il taglio dei costi. Una parte del Milan è contro gli aumenti di ingaggio chiesti da Donnarumma e Calhanoglu

Maldini vs Gadis e le parole grosse QUI -) Maldini vs Gazidis: parole grosse. Scaroni...

taglio ingaggi LOL :troll:
 
Alto