Milan: ora si punta Keita ed un centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma dove? Suso va a corrente alternata, Silva avrà cmq bisogno di tempo per adattarsi e Keita é un ottimo giocatore ma non un trascinatore. Per me come attacco sarebbe sotto pure a quello dell'Inter per non parlare delle prime tre
Suso che cosa ? :rotolo:
Perché l'anno scorso con cessi vicini dopo 7 mesi che ci ha trascinato gli ultimi 3 ha giustamente mollato ?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Mi sembra che ci scordiamo facilmente che la Roma ci ha dato 30 punti lo scorso anno e che si sottovaluta l'inter che ha una rosa di tutto rispetto e ha un allenatore. Non sarà facile come si crede.
Con bacca abate paletta kucka titolari non era molto difficile!
Continua ad osannare gli avversari, ognuno ha il suo punto di vista e in qualsiasi caso rispetto il tuo.
Per me siamo 25 passi avanti a Inter e Roma.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Se mette la testa a posto è un fenomeno.
Diciamo che avrei preferito il top, ma Kalinic+Keita+Mezz'Ala a sto punto è la soluzione migliore. Ci mancano numericamente i giocatori, a sinistra non abbiamo praticamente nessuno e se si rompe Bonaventura o Kessie siamo con Montolivo e Locatelli ... Quindi per quest'anno va bene così.

Detto questo, per me arriva Aubameyang :D

Però attenzione, non è questione di mettere la testa a posto per performare. Questo a 20 anni si beccava i fischi da tutto lo stadio ed ha sempre continuato ad allenarsi ed a giocare al massimo. Non è uno simpatico, anzi, però dal punto di vista del campo è uno che c'è sempre, i problemi che ha avuto sono quasi tutti di natura contrattuale. Per me il suo problema con l'ambiente è uno solo : per carattere è un giocatore che ha bisogno di competere sul serio, ha potenzialità quasi infinite e ne è a conoscenza, la Lazio gli sta stretta ( e dopo l'ultima stagione non ha neanche torto ), ha bisogno di trovare un ambiente che lo stimoli, che forse non gli toglierà questo lato conflittuale, ma finalmente lo farà rendere al 100% delle sue potenzialità.

(Poi non penso che arrivi, ma ci spero, potrebbe fare il salto di qualità lui in primis e farlo fare al Milan)

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Voglio ringraziare la dirigenza per quanto fatto, un lavoro importante a dir poco, hanno ribaltato la squadra come un calzino. Però promettere un top in attacco è stato un po' da furbetti se non verrà preso. Serviva per la campagna abbonamenti? Non penso, si sarebbero tutti abbonati lo stesso.

krull

New member
Reaction score
28
Con bacca abate paletta kucka titolari non era molto difficile!
Continua ad osannare gli avversari, ognuno ha il suo punto di vista e in qualsiasi caso rispetto il tuo.
Per me siamo 25 passi avanti a Inter e Roma.

Non sto "osannando" proprio nessuno. Cerco di ragionare in modo oggettivo in considerazio e anche del fatto che abbiamo cambiato tutta la squadra titolare mettendo dentro tanto giovani e molti provenienti da campionati diversi. Inter e Roma no quindi anche se fossero meno forti di noi partono comunque avvantaggiare, forse non l'inter ma di sicuro la Roma si.

krull

New member
Reaction score
28
Voglio ringraziare la dirigenza per quanto fatto, un lavoro importante a dir poco, hanno ribaltato la squadra come un calzino. Però promettere un top in attacco è stato un po' da furbetti se non verrà preso. Serviva per la campagna abbonamenti? Non penso, si sarebbero tutti abbonati lo stesso.

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

vero..così come la storia dello sponsor. Che fine ha fatto??

Reaction score
24

Già. La sensazione rimane. Hanno fatto tantissimi proclami in piena campagna abbonamenti, cavalcando l'onda dell'entusiasmo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto