Milan: ora si punta Keita ed un centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
prendere un top davanti è una cosa impossibile se sei fuori dalla champions e hai già speso 200 mln. Baciamoci i gomiti per quello fatto fino ad oggi che ricordo veniamo da mercati di parametri 0 o cessi strapagati.

Siamo sempre lí. É impossibile ora come lo era un mese e mezzo fa e 3 mesi fa ed ogni volta che hanno fatto circolare nomi di tutt'altro spessore. Bisognava fare meno proclami su quei nomi a mio avviso. Non mi é piaciuta molto la comunicazione su questo aspetto...l'ho trovata..."furbetta". Se non avessero fatto quei nomi e avessero preso Kalinic é Keita e tutti gli altri la gente sarebbe impazzita di gioia ugualmente...facendo cosí invece lasci comunque un retrogusto amaro francamente
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato da Luca Pagni de La Repubblica, dopo Kalinic, il Milan punta Keita Balde della Lazio. La società rossonera, inoltre, cerca anche un centrocampista ma non Renato Sanches.

Seguiranno aggiornamenti.

suma ha smentito keita
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,817
Reaction score
1,215
Keita Silva Suso
È un attacco tranquillamente da 3 posto.

Ma dove? Suso va a corrente alternata, Silva avrà cmq bisogno di tempo per adattarsi e Keita é un ottimo giocatore ma non un trascinatore. Per me come attacco sarebbe sotto pure a quello dell'Inter per non parlare delle prime tre
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ragazzi, Keita non è uno che segna. Nella Lazio 26 gol in 110 partite.

Abbiamo bisogno di uno che fa gol veramente. Poi, ovvio, se Keita arrivasse insieme a Costa o Aubameyang il discorso sarebbe diverso.

Senza offesa ma non ha molto senso fare un'analisi del genere quando l'ultima stagione ne ha fatti solo 16.Ha esordito giovanissimo ed è migliorato molto fisicamente e tecnicamente. Evidentemente per svariate ragioni non si è riusciti a prendere quella punta di livello mondiale. Keità sulla carta è un top player li a sinistra e nella situazione attuale un giocatore li è fondamentale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
L'Inter e la Roma sono molto dietro noi. Se riusciamo a trovare gioco e continuità siamo veramente forti. Non ce ne rendiamo conto neanche noi.
Solo Juve e Napoli sono avanti.
Ma ci sta! Non è che in un mercato si può sperare di riparare 6 anni di schifo..

Mi sembra che ci scordiamo facilmente che la Roma ci ha dato 30 punti lo scorso anno e che si sottovaluta l'inter che ha una rosa di tutto rispetto e ha un allenatore. Non sarà facile come si crede.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ragazzi, Keita non è uno che segna. Nella Lazio 26 gol in 110 partite.

Abbiamo bisogno di uno che fa gol veramente. Poi, ovvio, se Keita arrivasse insieme a Costa o Aubameyang il discorso sarebbe diverso.

Si ma ne ha fatti addirittura 16 la scorsa stagione.. secondo me, anche considerata la giovane età, si è svegliato ed ora può solo continuare sui numeri mostruosi della scorsa stagione.
Keita corrisponderebbe al mio profilo di esterno ideale.. altri esterni veloci e che segnano non ne saprei indicare
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
Suso-Silva-Keita potenzialmente entro qualche anno potrebbe diventare uno dei primi 5 attacchi al mondo.
Come fate a lamentarvi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto