Milan, ora si pensa al rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Ho capito mil, ma qui si sta calcando troppo la mano. Poi a me la cosa dà fastidio perché può generare a cascata del malcontento. Se io vedo nella mia azienda continui aumenti di stipendio, mi viene voglia di chiederli anche a me, specialmente se mi do' da fare. Non è difficile arrivare al collasso. Il ragazzo sta parando bene, ma sta facendo anche il paio con le paperate di non molto tempo fa. A me non va bene 'sta corsa al rialzo che sta distruggendo il calcio. E stiamo parlando di calci ad un pallone, eh.

Se Donnarumma gioca così 7 milioni nel mercato attuale li merita, se a Kessie viene il mal di pancia o gioca meglio o fa le valigie

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Ma buffon quanto avrebbe dovuto prendere? 25 milioni?

Non va sempre così nel calcio..ci sono situazioni e situazioni..

Anche da noi, Maldini non è mai stato il più pagato in rosa..eppure il suo apporto era incalcolabile..Buffon comunque ha sempre preso ingaggi alti per gli standard del suo tempo..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,132
Se Donnarumma gioca così 7 milioni nel mercato attuale li merita, se a Kessie viene il mal di pancia o gioca meglio o fa le valigie

Ma infatti.

Ci siamo già dimenticati della telenovela stucchevole imbastita a suo tempo. Ha deciso di farsi rappresentare dal suino, ed è riuscito a strappare uno stipendio da favola sulla fiducia, poi ripagata con di molte papere che ci sono costate care. Io non dimentico, e non comprendo questo buonismo verso di lui. Un ragazzo bravo quanto vuoi, un potenziale fenomeno, ma solo ora comincia a "meritare" in parte questo stipendio sontuoso. Poi anche soldi al fratello, ma che è? Il jolly se lo è già bruciato, adesso già si torna alla carica? A fine stagione, se andiamo in CL, vedrai se non ribussano alla cassa. Ma basta per favore. E' un precedente pericolosissimo e potenzialmente fonte di problemi, ed il Milan non può essere la casa di piagnistei per gente che guadagna a quest'età simili cifre.

Reaction score
14,301
Il punto è che lui prende già ora 6 (troppi)..ma se ci liberiamo del fratello ce55o e quel milione che già adesso sprechiamo lo usiamo per allungare il contratto di 3 anni è un bene..sennò tra 12 mesi siamo punto a capo

non fa una piega ma è una questione di principio, a costo di rimetterci devi dare dimostrazione di forza altrimenti di donnarumma ne spuntano ogni 6 mesi come all'inter.
la società è cambiata, la società deve dire: "per noi prendi troppo, se vuoi rinnovare spalmi e diventi l'idolo dei tifosi (e quando e se vorrai andartene ti accontenteremo), se non vuoi rinnovare vai in panchina perchè sei fuori dal progetto".

io gli proporrei 3,5 per 5 anni che sono 17,5M fino al 2024 + un premio alla firma di 2,5M anzichè 6M per 2 anni rimanenti.
sono 20M anzichè 12. non credo faccia così schifo.

gli si deve fare un contratto in linea col suo valore e col suo ruolo. non di più perchè se no raiola si arrabbia e diventa brutto (ed è già sulla buona strada cit.). altrimenti diventa una giungla tutti a chiedere aumenti.

e come dici tu va fatto adesso che hai molto più potere che tra un anno

che poi quest'anno ha fatto anche erroracci e non dobbiamo dimenticarceli perchè nel bilancio dei punti rientrano anche quelli. quando non ne farà più allora potrà salire.

ad ogni modo questa è una mina inesplosa e se andasse via non sarei così triste..

Reaction score
1,212
Se siamo quarti ad oggi è anche merito suo, sarà due mesi che fa parate assurde, sediamoci e parliamone perché alternative alla sua altezza non esistono inutile fare i fenomeni.

Reaction score
574
non fa una piega ma è una questione di principio, a costo di rimetterci devi dare dimostrazione di forza altrimenti di donnarumma ne spuntano ogni 6 mesi come all'inter.
la società è cambiata, la società deve dire: "per noi prendi troppo, se vuoi rinnovare spalmi e diventi l'idolo dei tifosi (e quando e se vorrai andartene ti accontenteremo), se non vuoi rinnovare vai in panchina perchè sei fuori dal progetto".

io gli proporrei 3,5 per 5 anni che sono 17,5M fino al 2024 + un premio alla firma di 2,5M anzichè 6M per 2 anni rimanenti.
sono 20M anzichè 12. non credo faccia così schifo.

gli si deve fare un contratto in linea col suo valore e col suo ruolo. non di più perchè se no raiola si arrabbia e diventa brutto (ed è già sulla buona strada cit.). altrimenti diventa una giungla tutti a chiedere aumenti.

e come dici tu va fatto adesso che hai molto più potere che tra un anno

che poi quest'anno ha fatto anche erroracci e non dobbiamo dimenticarceli perchè nel bilancio dei punti rientrano anche quelli. quando non ne farà più allora potrà salire.

ad ogni modo questa è una mina inesplosa e se andasse via non sarei così triste..

Mi pare assurdo mettersi a fare il braccio di ferro con l'unico crack in rosa per un milione, se gli dici per noi prendi troppo, spalmati l'ingaggio lo hai già perso, al limite proponi un rinnovo alle stesse cifre o aggiungi dei bonus in ragione di traguardi personali e di squadra per invogliarlo a rinnovare

Reaction score
14,301
Mi pare assurdo mettersi a fare il braccio di ferro con l'unico crack in rosa per un milione, se gli dici per noi prendi troppo, spalmati l'ingaggio lo hai già perso, al limite proponi un rinnovo alle stesse cifre o aggiungi dei bonus in ragione di traguardi personali e di squadra per invogliarlo a rinnovare

ma ragazzi ma quale 1 milione? ne prende 6 e uno del suo calibro dovrebbe prenderne 2,5. è un portiere di 20 anni. ma raiola l'ha fatto anche ai tifosi il lavaggio del cervello oltre che alle tv? sono 3 milioni di troppo che prende almeno e non può essere il più pagato in rosa. tutti andranno a chiedere aumenti.

rinnovarlo alle stesse cifre è una roba che non esiste. non puoi spendere 12 annui per un portiere che ti fa 3 mesi si e 3 no. abbiamo la memoria troppo corta secondo me. ainizio stagione ogni tiro era gol.

scusa tutti a dar delfesso a mirabelli per il contratto da 6+1 e adesso glielo vogliamo rinnovare?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Quel contratto assurdo e il procuratore che si ritrova gli hanno già fatto perdere un anno e mezzo di carriera e ne condizioneranno gli anni a venire cmq vada a finire la storia....
Peccato perché poteva veramente essere un favola a lieto fine per noi tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto