Milan: ora la sfida Rebic Leao per una maglia da titolare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Penso che si alterneranno con Leao che farà anche il vice-Ibra. Giocheranno anche insieme per alcuni spezzoni di partita.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Contento per Leao che ha un super potenziale.
Contento del ritorno di Rebic.
Ma allo stesso tempo vorrei vedere Hauge un po' di più.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come Ala è giusto puntare su Rebic.
Leao lo voglio veder crescere come punta.
Quindi Ibra deve farlo giocare li ogni tanto.

Come ala sx c'è pure Hauge

Reaction score
37,418
Come riportato da Tuttosport in edicola, col ritorno di Rebic tra i convocati parte la sfida tra il croato e Leao per una maglia da titolare, con Hauge terzi incomodo. Oggi toccherà ancora a Leao, Rebic si accomoderà in panchina. Per il futuro, si vedrà.

Ibra a caccia della storia QUI -) https://www.milanworld.net/ibra-due-gol-per-la-storia-ma-friuli-vt95923.html

In alcune situazioni possiamo anche schierare il tridente fisico con leao a destra, rebic a sinistra e ibra centrale, supportati da calha.
Leao a destra ci ha già giocato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,886
Reaction score
2,677
Reaction score
1,174
Assolutamente Rebic esterno, anche perché la catena di sinistra con theo è stato il nostro punto di forza e finalmente Theo potrebbe riprendere a spingere, conscio che Rebic lo aiuta in fase difensiva.
Leao può e deve alternarsi con ibra.
Vorrei che Pili si ricordasse di un certo hauge, che anch'esso è un esterno sinistro

Reaction score
1,053
Theo, Rebic, Leao, Hauge sulla sx e tonali in panchina, sulla dx si è da centro classifica, con i soldi di Tonali si doveva prenderne uno forte da 10 gol sulla destra e si poteva puntare allo scudetto, ma probabilmente neanche in società si aspettavano sti risultati..

Alto