Milan, ora il top coach: falliranno ancora?

Saranno capaci di prendere un top coach?

• 4

Voti: 1 3.2%
  • 1) Stavolta non sbagliano

Voti: 1 3.2%
  • 2) Non ci pensano proprio

Voti: 23 74.2%
  • 3) Non ne ho idea, ho chiuso ormai con l'attuale Association Circus Milan

Voti: 2 6.5%
  • 4) Se Tare porta un top coach, prendiamo pure suo figlio attaccante scarso

Voti: 4 12.9%

• Votanti
    31

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,761
A proposito di allenatore, ho appena visto l'ultimo video di Pellegatti sul tema allenatore.
Mai visto il vecchietto così incacchiato nei confronti della dirigenza, mi sembrava un video fatto da uno di noi del forum.
Li ha perculati in maniera incredibile, non credevo che avrei mai visto una roba del genere da Pellegatti, una inversione a U totale, praticamente ora è uno di noi :asd:
Si vede che lo hanno rimosso dal gruppo di Zoom.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
Tare? Lui conta meno di me e di te nella scelta dell'allenatore.

E' arrivato oggi, figuriamoci se lo fanno scegliere a lui :D

Poi oddio dopo il terzo o quarto allenatore che li manderà a fanc..lo, quando saremo a metà giugno ancora senza allenatore, ci sta che chiedano a Tare di suggerirne uno.

Chi si illude è un babbeo a questo punto, per come la vedo io.
la pressione ora non ha precedenti, mai visti tutti gli editoriali dei siti e addetti collegati al Milan attaccare la società
neanche nel tardo periodo berlusconesimo si arrivava a ciò, perchè il rispetto per il passato impediva a certi di colpire Berlusconi e Galliani

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,761
la pressione ora non ha precedenti, mai visti tutti gli editoriali dei siti collegati al Milan tutti attaccare la società
neanche nel tardo periodo berlusconesimo si arrivava a ciò, perchè il rispetto per il passato impediva a certi di colpire Berlusconi e Galliani
E' quello che si meritano.

La pressione piu grande al Milan adesso è dal CDA. Perchè alla proprietà di codesti attacchi interessa poco, al limite è una rogna per Furlani e la sua combriccola, invece dei prossimi due bilanci che si prevedono in rosso interessa e anche parecchio.

Comunque secondo me tutta questa contestazione cambia poco la sostanza delle cose. La proprietà è un fondo, anzi due, loro vanno diritti per la loro strada.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,970
A proposito di allenatore, ho appena visto l'ultimo video di Pellegatti sul tema allenatore.
Mai visto il vecchietto così incacchiato nei confronti della dirigenza, mi sembrava un video fatto da uno di noi del forum.
Li ha perculati in maniera incredibile, non credevo che avrei mai visto una roba del genere da Pellegatti, una inversione a U totale, praticamente ora è uno di noi :asd:

Ha più dignità Suma che continua a leccare di pellecazzi che fa inversione solo a disastro conclamato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,693
E' quello che si meritano.

La pressione piu grande al Milan adesso è dal CDA. Perchè alla proprietà di codesti attacchi interessa poco, al limite è una rogna per Furlani e la sua combriccola, invece dei prossimi due bilanci che si prevedono in rosso interessa e anche parecchio.

Comunque secondo me tutta questa contestazione cambia poco la sostanza delle cose. La proprietà è un fondo, anzi due, loro vanno diritti per la loro strada.
Leggevo che essendo dei fondi ci tengono alla loro reputazione, la dura contestazione riportata anche nei giornali americani penso gli abbia dato fastidio.
Dobbiamo rendere invivibile la loro permanenza come carcerieri dell'AC Milan, magari prima o poi si stuferanno.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
un valoroso ha votato 1)
filtra cauto ottimismo :unsure:

io ho votato per la combo top coach e figlio di Tare :D

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
Agente di Tudor ufficializza dietrofront

“Quello di ieri è stato uno sfogo da parte di Tudor dettato dalla tensione per l’obiettivo raggiunto non senza difficoltà, ma in un clima di grande serenità all’interno del club
Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e tutte le componenti del club: dopo le interviste a caldo poi lui e Cristiano si sono parlati e Igor rispetterà l’impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. E non metterà nessuna fretta alla società sulla scelta futura perche spera chiaramente di poter ancora essere l’allenatore della Juve nella prossima stagione e ne rispetterà i tempi della scelta”.

bene, bloccati i gobbi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,092
Per i top dovevi muoverti minimo a marzo, quando era chiaro che conceicao non sarebbe rimasto.

Questi maledetti per mesi invece hanno giocato al toto DS e furlani ha pensato solo ai viaggetti a Londra per garantirsi il posto e i poteri.

Mi sembra chiaro che l'ennesimo, ingiustificabile allenatore mediocre sia prossimo ad arrivare.

Alto