Milan: ora i rinnovi di Tonali, Kalulu e Krunic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,895
Calciomercato.com: dopo Tomori e Pobega i prossimi rinnovi in casa Milan saranno quelli di Tonali, Kalulu e Krunic.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,956
Calciomercato.com: dopo Tomori e Pobega i prossimi rinnovi in casa Milan saranno quelli di Tonali, Kalulu e Krunic.
Tra i tre, penso che il rinnovo di Kalulu sarà quello che richiederà un po' più tempo ma non dovrebbero esserci problemi. Per Sandrino e Krunic credo che sarà una formalità.

Ma... Di Bennacer, invece, ancora tutto congelato? Sta iniziando un po' ad indispettirmi anche lui.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ok Tonali e Kalulu, su Krunic invece, pur riconoscendone l'utilità in rosa (sono rari i rincalzi affidabili, che fanno gruppo e non mugugnano), sono perplesso: l'attuale scadenza nel 2024 arriverà ai suoi 31 anni e i rinnovi/contratti pluriennali agli over 30 con Elliott per ora sono stati molto rari (Kjaer, Giroud, Florenzi e Messias), deve proprio godere di grande credito a Milanello.

@Daniele87: di Bennacer dicono che fosse fatta in primavera, poi appena ha sentito di cambi di proprietà abbia iniziato a battere più cassa. Non bene, dato che comunque pur avendo fatto ottime cose è stato discontinuo (per rendimento e affidabilità fisica).

Reaction score
391
Tra i tre, penso che il rinnovo di Kalulu sarà quello che richiederà un po' più tempo ma non dovrebbero esserci problemi. Per Sandrino e Krunic credo che sarà una formalità.

Ma... Di Bennacer, invece, ancora tutto congelato? Sta iniziando un po' ad indispettirmi anche lui.
Bennacer e Leao stanno aspettando che si insedi Redbird per cercare di ottenere condizioni vantaggiose, mi pare evidente.

Reaction score
2,436

Bennacer si vide giá quando arrivó che si dovette aspettare 1 mese per chiudere per via delle pretese dei procuratori.
Quelli sono come quelli di Kessie.

Avevano giá un accordo, poi, visto il cambio di proprietá i procuratori hanno bloccato tutto convinti di poter scucire a Cardinale quello che non sono riusciti a fare con Elliot, la vedo non limpida.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,956
Ok Tonali e Kalulu, su Krunic invece, pur riconoscendone l'utilità in rosa (sono rari i rincalzi affidabili, che fanno gruppo e non mugugnano), sono perplesso: l'attuale scadenza nel 2024 arriverà ai suoi 31 anni e i rinnovi/contratti pluriennali agli over 30 con Elliott per ora sono stati molto rari (Kjaer, Giroud, Florenzi e Messias), deve proprio godere di grande credito a Milanello.

@Daniele87: di Bennacer dicono che fosse fatta in primavera, poi appena ha sentito di cambi di proprietà abbia iniziato a battere più cassa. Non bene, dato che comunque pur avendo fatto ottime cose è stato discontinuo (per rendimento e affidabilità fisica).
Giravano voci di un interessamento dello United, io lo reputo uno dei top che abbiamo, ma è una fissazione personale per quel genere di centrocampisti, lui è Sandro insieme fanno una bella coppia, tecnica e grintosa e mi auguro che possano crescere ancora.
Anch'io avevo sentito che attendesse il cambio di proprietà per tirare qualcosina in più ma a quel tempo si parlava di un acquisto da parte del fondo del Bahrain, con Gerry penso che lo stipendio verrà rivisto al ribasso ?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Bennacer e Leao non rinnoveranno. Sarò felice di essere smentito, ma ormai si è capito l’andazzo.

Alto