Milan: ora hai bisogno dell'aiuto dei nemici. Settimana di veleni.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,141
Vorrei solo ricordare che la Cristiana è a 4 gol da Zapata. Non credo neanche minimamente che in queste 2 partite non proverà almeno a raggiungerlo.
`
`

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La juve vincerà con l'atalanta, o l'atalanta si suiciderà all'ultima. Quello che conta è fare 6 punti. Poi se non dovesse andare almeno non si avranno rimpianti sulla fine del campionato. Sarebbe una tragedia vedere l'atalanta perdere e noi non fare il nostro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,584
Abbiamo bisogno di giocatori forti e di un grande allenatore, altro che biscotti e biscottini.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 maggio, inizia una settimana ad altissima tensione, di veleni e sospetti. La settimana che porterà a Milan - Frosinone e Juve - Atalanta. Il ballo, un posto in Champions e 50 milioni di euro. Il Milan ha bisogno dell'aiuto dei nemici. Donnarumma, sabato sera, ha lanciato la prima provocazione:"Speriamo che la Juve faccia il proprio dovere".

E probabilmente non ci sarà contemporaneità. Ecco perchè -) http://www.milanworld.net/improbabile-posticipo-milan-frosinone-rossoneri-irritati-vt76372.html

vabbè dai è scontato che ci sarà il pareggino. Non penso che vogliano perdere in casa, ma anche se fosse loro festeggieranno comunque lo scudetto.

Odio la Rube, ma non dobbiamo dimenticare che questo 4° posto l'abbiamo buttato via noi. Tra l'altro pure il Milan di Ancelotti, ad obiettivo raggiunto regalava punti a chiunque.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,427
può anche darsi che arrivi un pareggio ma a prescindere da "biscotti" vari...semplicemente perché l'atalanta è forte e sarà motivatissima mentre la juve sicuramente sarà mentalmente svagata….

comunque se tanto mi da tanto staremo tutta la settimana con questa storia di juve e atalanta e poi la juve vincerà e noi perdiamo in casa con il Frosinone :yaoming:

è il motivo per cui ci fanno giocare prima..se noi non battiamo il Frosinone la Juve vincerà e festeggerà senza patemi..se noi facciamo i 3 punti ci sarà un bel biscotto..un 1-1 sereno, con gol di CR7

Reaction score
3,572
vabbè dai è scontato che ci sarà il pareggino. Non penso che vogliano perdere in casa, ma anche se fosse loro festeggieranno comunque lo scudetto.

Odio la Rube, ma non dobbiamo dimenticare che questo 4° posto l'abbiamo buttato via noi. Tra l'altro pure il Milan di Ancelotti, ad obiettivo raggiunto regalava punti a chiunque.

Ancelotti al Milan ha vinto 1 solo scudetto, nel 2004,
e lo vinse alla terzultima giornata, quindi ne mancavano solo 2.

Reggina-Milan, finita 2-1 per la Reggina e Milan-Brescia, vinta dal Milan.

Dire una bella differenza tra regalare punti a Inter, Roma, Spal e chissà Atalanta...

Alto