Milan: ora hai bisogno dell'aiuto dei nemici. Settimana di veleni.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La Juventus è senza vergogna. Non dimentichiamo mai di cosa sono capaci.

E in tal caso come ho detto gli dovremo far passare la voglia l’anno prossimo.;)

Sai, quando i tuoi giocatori migliori faranno “CRACK” poi ci ripensi e dici “mmmmhhh, forse era meglio evitare di essere così antisportivi.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,442
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 maggio, inizia una settimana ad altissima tensione, di veleni e sospetti. La settimana che porterà a Milan - Frosinone e Juve - Atalanta. Il ballo, un posto in Champions e 50 milioni di euro. Il Milan ha bisogno dell'aiuto dei nemici. Donnarumma, sabato sera, ha lanciato la prima provocazione:"Speriamo che la Juve faccia il proprio dovere".

E probabilmente non ci sarà contemporaneità. Ecco perchè -) http://www.milanworld.net/improbabile-posticipo-milan-frosinone-rossoneri-irritati-vt76372.html

Cosa mi tocca leggere ... classiche dichiarazioni meschine e perdenti ... Il proprio dovere lo doveva fare la squadra tutta, invece di collezionare figuracce da calcio amatoriale, con giocatori che hanno fatto ferie per 6 mesi e che si risvegliano a 3 giornate dalla fine, per non parlare, visto il soggetto, di papere da comica che regalano la vittoria all'avversario. Stai a vedere che se non ci qualifichiamo per la CL (cosa pressoché certa), sarà colpa degli altri.

Dovreste andarvene via tutti, e c'è una sola parola: vergogna. Ma voi la vergogna neanche sapete cos'è.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cosa mi tocca leggere ... classiche dichiarazioni meschine e perdenti ... Il proprio dovere lo doveva fare la squadra tutta, invece di collezionare figuracce da calcio amatoriale, con giocatori che hanno fatto ferie per 6 mesi e che si risvegliano a 3 giornate dalla fine, per non parlare, visto il soggetto, di papere da comica che regalano la vittoria all'avversario. Stai a vedere che se non ci qualifichiamo per la CL (cosa pressoché certa), sarà colpa degli altri.

Dovreste andarvene via tutti, e c'è una sola parola: vergogna. Ma voi la vergogna neanche sapete cos'è.

Ma chi è il fiorellino del tuo avatar?

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,637
E in tal caso come ho detto gli dovremo far passare la voglia l’anno prossimo.;)

Sai, quando i tuoi giocatori migliori faranno “CRACK” poi ci ripensi e dici “mmmmhhh, forse era meglio evitare di essere così antisportivi.

Il Milan, nonostante tutti i furti ed i torti subiti, dimentica troppo in fretta ed alla fine con la Juventus fa affari che poi sono convenienti solo per loro. Non abbiamo più, come una volta, la forza di trattare almeno alla pari.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Milan, nonostante tutti i furti ed i torti subiti, dimentica troppo in fretta ed alla fine con la Juventus fa affari che poi sono convenienti solo per loro. Non abbiamo più, come una volta, la forza di trattare almeno alla pari.

Appunto che non abbiamo più quella forza dobbiamo ripiegare su altro. ;)

Reaction score
3,793
Sinceramente, me ne frega pochissimo di arrivare in Champions con queste premesse e con questi dibattiti su biscotti, the e pasticcini.
Per una squadra come il Milan è estremamente degradante, al netto di quello che può pensare la società che sicuramente ha ragione a ritenere il quarto posto importantissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
...con quali uomini?

Metti dentro qualche scarsone che non giocherebbe mai et voilà.

Io farei così, anche perché è giusto dare un segnale a chi falsa i campionati, poi vedrai che quando hai due o tre top players fuori per sei mesi per infortunio la voglia di fare i biscotti ti passa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,442
Ma chi è il fiorellino del tuo avatar?

ah ah ah ... ti piace, vero? Lei è la Nemesi dell'AC Milan, intenta a guardare con freddo compiacimento la carneficina da lei compiuta sugli esseri immondi che stanno disonorando la nostra maglia ... e non è detto che non stia fissando anche te, decisa a continuare il massacro di sangue ;)

Ok, dai scherzo. Ma non posso rivelarti altro per ovvii motivi, magari un giorno ti scrivo in privato se sei così estasiato e pronto a tutto per lei :)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ah ah ah ... ti piace, vero? Lei è la Nemesi dell'AC Milan, intenta a guardare con freddo compiacimento la carneficina da lei compiuta sugli esseri immondi che stanno disonorando la nostra maglia ... e non è detto che non stia fissando anche te, decisa a continuare il massacro di sangue ;)

Ok, dai scherzo. Ma non posso rivelarti altro per ovvii motivi, magari un giorno ti scrivo in privato se sei così estasiato e pronto a tutto per lei :)

Ok ;)

Alto