- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,329
- Reaction score
- 21,078
Forse sbaglio ma ricordo solo Maldini a parlare di quinto posto. Gli altri hanno sempre parlato di qualificazione in CL.
Inoltre ad inizio stagione non si prevedeva un suicidio di tutti i nostri avversari.
Siamo noi a non avere sfruttato un occasionissima.
Anzi occasionissime.
Potevamo fare fuori Roma, Inter e Lazio in Coppa Italia andando a giocare contro di loro nel loro peggiore periodo psico fisico. Con infortunati, sconfitte pesanti e squadre spaccate con Icardi.
Siamo riusciti a risuscitare tutti senza neppure provare a giocare.
Abbiamo solo provato a non prenderle.
Citando a memoria Maldini disse che migliorare di una posizione sarebbe stato un grande risultato, farlo di due un risultato straordinario, e lo disse in presenza di Leonardo e Scaroni. Dunque questa è l'opinione che avevano i dirigenti in partenza.
Il discorso del suicidio delle nostre avversarie non regge, giochiamo il medesimo campionato e dunque incontriamo i medesimi avversari. Quest'anno è una serie A molto equilibrata, dove squadre come Samp Atalanta Torino Fiorentina stanno mangiando punti a tutti e tutte, Milan incluso, vanno avanti tra alti e bassi.
L'occasionissima l'abbiamo avuta e l'abbiamo ancora, visto che tra qualche settimana incontreremo due volte la Lazio in casa per due vere finali... ma aver fallito è davvero tutta colpa di Gattuso? oppure certi giocatori quando si alza la tensione deludono, vuoi perchè sono inesperti oppure semplicemente sopravvalutati?
, non è cosi che si portano avanti le tesi.