Figurati nessuna offesa?Sul finale il giornalista parla dell'Inter e non ci va giù tenero, segno che sta descrivendo abbastanza oggettivamente la realtà dei fatti, non parte prevenuto. Le domande che pone sono più che lecite, vuole andare a parare quello che sostengo (non solo io) da mesi: non c'è alcuna cessione. Redbird é Elliott, Elliott é Redbird, serviva una plusvalenza fittizia e le cifre (su cui ti invito a ragionare) sono lì a parlare chiaro...ho qualche post nei topic dedicati alla cessione, sono onesto nel dirti che non mi va di riscrivere le stesse cose anche perché sinceramente poco importa, seguo il calcio per svago e passione e le beghe societarie dovrebbero interessarci il giusto. Comunque non volevo essere offensivo perdonami, semplicemente di chiaro quando c'é Elliott di mezzo non c'è nulla
Capisco quello che vuoi dire, è una visione delle cose che potrebbe anche starci ma che secondo me va al massimo interpretata come una partnership de facto piuttosto che una "cessione fittizia".
Ripeto la realtà vera delle cose la sanno solo loro, dall'esterno possiamo solo ipotizzare, ma nel complesso resto dell'idea che alla base non vi sia nessun gioco di prestigio ( mi riprometto appena ho tempo di scrivere qualcosa di più preciso, riportando l'esempio di un'acquisizione gestita a lavoro non dissimile dalla nostra). Sempre un piacere confrontarsi in modo civile e costruttivo??