Milan: oltre 70k stasera a San Siro col Bologna.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,990
Reaction score
9,756
Conosco decine di donne (giovane e anche un po' meno) che vivono in Belgio e che vorrebbero andare a vedere una partita a San siro.
Non certo per il Milan. Non sanno nemmeno se giocano in rossonero o in arancione-marrone 😅 ma solo per filmarsi mentre si canta "sarà perché ti amo".

Se questo non è degrado...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,291
Reaction score
34,877
in realtà il 90% del lavoro è stato fatto dai social media e dalla vanità esasperata che hanno generato in milioni di persone: ci sono milioni di persone che fanno "stories" tutti i giorni mentre vanno al supermercato solo per poi vedere chi ha guardato la loro storia e chi ha messo il like, figurati andare a San Siro a vedere una squadra leggendaria e famosa in tutto il mondo come il Milan che gioca(non è certo come andare a Bergamo a vedere l'Atalanta...).
Non diamogli meriti che non hanno, tutta la pubblicità e il marketing del mondo ma senza social lo stadio sarebbe mezzo vuoto. Com' era Prima che le persone avessero cellulari con social con piani dati da centinaia di giga che ti permettono di stare connesso 24 ore su 24, già solo nel 2015 non era così.
Mi riferivo proprio a queste dinamiche ma non sono bravo come te a raccontarle e spiegarle.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,410
Reaction score
2,657
E averci sfottuto per mesi.

Ad ogni modo noi ormai ai loro occhi siamo come dei trogloditi perchè i nostri temi e le nostre argomentazioni sono tutte al passato, eccezion fatta per l'exploit dell'ultimo scudetto.
E hanno ragione : loro la storia la stanno vivendo e scrivendo, noi sfogliamo l'album dei ricordi.
A proposito : a maggio non c'è qualche ricorrenza da festeggiare?
Immagino di si.
I 25 anni da vienna o da barcellona??
Ma a ragion veduta. Se ogni volta che un tifoso del Milan che discute con un'interista deve ricordare la filastrocca delle 7 CL (e ne becco a bizzeffe)...ragazzi miei incominciamo ad essere veramente penosi. Son passati quasi 20 anni dall'ultima CL: chi era nato nel 2007 ora è maggiorenne...e non è che in questi 20 anni abbiamo fatto fuoco e fiamme andando vicini alla vittoria... a malapena ci siamo qualificati (e manco sempre). Forse alcuni tifosi non se ne rendono conto.
In questo periodo storico, un milanista quando discute con un'interista deve fare "pippa" e stare zitto. Facciamo più bella figura che rispondere rivangando il passato..
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
3,060
Reaction score
3,400
Se non fossero un bluff, la cosa è veramente preoccupante. Vorrebbe dire che il tifoso del Milan si è abituato ad essere il Torino di Milano.
Io temo sia davvero come dici tu.
Per le nuove generazioni il Milan è questo. Una squadra che vivacchia in zona CL o ai margini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,407
Reaction score
8,607
I soliti 70.000 stronxi.
Poi magari non saranno 70.000, ma 40.000, ma rimangono sempre 40.000 stronxi.

Decine di migliaia di minchioni che cantano, fanno post sui social, sanno poco o nulla dell’andamento della stagione e non conoscono nemmeno un giocatore…i CLIENTI perfetti.

No perché un milanista serio, col nono posto e la reale possibilità che l’Inter sollevi la champions, dovrebbe essere incazzato come una iena e lasciarli soli.

Invece canteranno e balleranno, iniziando dai venduti della curva.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
4,020
Reaction score
2,815
Boh, a me sembra palese che anche questi numeri siamo tutti un bluff.

Perchè non è possibile che siano così ritardati, dai. Soprattutto dopo quello che hanno visto martedì (come tutti noi).
sono come i sold out fake a San Siro dei vari Pinguini Tattici Nucleari, Gabry Ponte etc.
 
Alto