Milan: Okafor o Lang se Leao va via in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Tuttosport: se Leao dovesse essere ceduto in estate, un nome che la dirigenza rossonera sta seguendo è certamente quello di Noah Okafor del Salisburgo, che ha segnato al Milan nella gara d’anda- ta, così come potrebbe esserci un ritorno di fiamma per un altro Noah, ovvero Lang del Bruges.

Ecco quanto può incassare il Milan da Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-ottimismo-leao-e-giroud.122261/#post-2830692
Ma per favore. Se perdiamo il nostro top player andiamo a prendere un mediocre che gioca in belgio o una seconda punta che gioca al Salisburgo? L'unico che voglio è GAKPO

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Tuttosport: se Leao dovesse essere ceduto in estate, un nome che la dirigenza rossonera sta seguendo è certamente quello di Noah Okafor del Salisburgo, che ha segnato al Milan nella gara d’anda- ta, così come potrebbe esserci un ritorno di fiamma per un altro Noah, ovvero Lang del Bruges.

Ecco quanto può incassare il Milan da Leao QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-ottimismo-leao-e-giroud.122261/#post-2830692
I soldi dell'eventuale cessione di Leao servono per un suo sostituto, che sarà di livello più basso, chiaramente, ma non è detto che sia uno scarpone, più una punta.

Non iniziamo col prendere giocatori a 25/30 mln per sostituire un Leao partente a 100 mln senza che sia speso anche il resto...

Piuttosto andiamo a prendere una punta da 40 mln oltre a un esterno da 40 (e una mezzala da 20, magari, dobbiamo passare al centrocampo a 3 definitivamente).

O teniamo Rafa, oppure ricostruiamo una squadra grazie alla sua cessione. Non ci sono alternative.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Mamma mia. Arriveranno un paio di mezzi giocatori. Ecco il progetto.
Altro che Gakpo e compagnia.
Non c’è alcun futuro. Fattuale

Giek

Junior Member
Reaction score
3,783
Ma per favore. Se perdiamo il nostro top player andiamo a prendere un mediocre che gioca in belgio o una seconda punta che gioca al Salisburgo? L'unico che voglio è GAKPO
Se ci fosse volontà di costruire una squadra vincente, la mossa sarebbe quella.
Moggi quando cedette Zidane non si presentò con Boghossian, Asprilla e Angloma.
Prese Thuram, Buffon e Nedved.
Qui invece si pensa a intascare più soldi possibili.
E mi dispiace per quei tifosi che ancora non l’hanno capito.
I campioni non possiamo permetterceli, i Gakpo nemmeno. Le stelline Sudamericane nemmeno.
Chi caxxo possiamo prendere?
Lang??? Buahahahaha
Quel fantoccio di Cardinale si presenta alla grande.
Mi raccomando, continuate a difendere l’operato lungimirante della proprietà e di Mladini

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Non ci possiamo ancora permettere i top player, intendo da 20/30 milioni di costo all'anno. Tra due anni se tutto va bene cioè se avremo entrate per 450/500 milioni ma adesso no. Leao potremmo permettercelo perché non dobbiamo comprarlo ... A questo punto meglio godercelo fino a scadenza.
Non illudiamoci che una cessione di Leao cambi le cose, se arriviamo a 450 con la sua cessione poi il prossimo anno siamo in braghe di tela. Ci vuole pazienza.

Reaction score
381
Certo che cambiare Leao con Okafor sarebbe scandaloso, con tutto che mi piace Okafor.

Via Leao? Si prende Kvara....

Ma io lo dico da tempo, Cardinale ci ha visto lungo con Leao, rimpiangeremo Elliott

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Non ci possiamo ancora permettere i top player, intendo da 20/30 milioni di costo all'anno. Tra due anni se tutto va bene cioè se avremo entrate per 450/500 milioni ma adesso no. Leao potremmo permettercelo perché non dobbiamo comprarlo ... A questo punto meglio godercelo fino a scadenza.
Non illudiamoci che una cessione di Leao cambi le cose, se arriviamo a 450 con la sua cessione poi il prossimo anno siamo in braghe di tela. Ci vuole pazienza.
Tre anni fa sentivo discorsi analoghi: "Se tra tre anni fattureremo 300 milioni potremo acquistare giocatori da 50 milioni". A me pare che il fatturato si sia alzato e i vincoli restano sempre gli stessi. Inutile trovare sempre scuse, lo sappiamo che per aumentare i ricavi bisogna aumentare gli investimenti. Come li attrai gli sponsor se perdi i giocatori migliori?
Ormai hai tagliato quello che c'era da tagliare, i risultati sportivi (ottavi di finale quest'anno, ma sarà difficile ripetersi se non vinci di nuovo lo scudetto e quindi non ti capita di nuovo un girone facile!) sono il massimo che credo questa rosa con questi costi possa ottenere, quindi diciamo che mi aspetto che ora il fatturato subisca una fase di stallo... per incrementare ancora bisogna o investire nella rosa o avere lo stadio di proprietà.
Siamo nelle mani di un fondo, per lo meno evitate di dargli delle attenuanti... vogliono guadagnarci e fine dei discorsi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Tre anni fa sentivo discorsi analoghi: "Se tra tre anni fattureremo 300 milioni potremo acquistare giocatori da 50 milioni". A me pare che il fatturato si sia alzato e i vincoli restano sempre gli stessi. Inutile trovare sempre scuse, lo sappiamo che per aumentare i ricavi bisogna aumentare gli investimenti. Come li attrai gli sponsor se perdi i giocatori migliori?
Ormai hai tagliato quello che c'era da tagliare, i risultati sportivi (ottavi di finale quest'anno, ma sarà difficile ripetersi se non vinci di nuovo lo scudetto e quindi non ti capita di nuovo un girone facile!) sono il massimo che credo questa rosa con questi costi possa ottenere, quindi diciamo che mi aspetto che ora il fatturato subisca una fase di stallo... per incrementare ancora bisogna o investire nella rosa o avere lo stadio di proprietà.
Siamo nelle mani di un fondo, per lo meno evitate di dargli delle attenuanti... vogliono guadagnarci e fine dei discorsi.
vedila come vuoi ma se i costi sono 350/360 milioni se non superi significativamente quella cifra il costo rosa non può aumentare significativamente. Se arrivassimo a 450 milioni ad esempio il costo rosa potrebbe crescere da 150 a 250 milioni e sarebbe tutta un'altra storia con aumento del costo rosa del 66%. A 500 può raddoppiare. È la differenza tra poterti permettere un giocatore alla Leao oppure no. A 300 devi tirare la cinghia altroche

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Esatto. Prendo spunto per una considerazione. Tra tre anni, se mai il Milan senza stadio arrivasse a 500M - impossibile imho - le inglesi avranno aumentato ancora i fatturati.

non é che gli altri club ci aspetteranno.

La proprietà e Maldini promettono e non mantengono. Non c’è nessuna volontà di immettere denari e dare investimenti maggiori.

solo promesse.
Giovani come fossero mani di poker. Scomemsse. Alcune vanno bene e altre no. Quelle buone le perdiamo a zero.

gli ignoranti non capiscono che senza miglioramento sportivo non ci saranno crescite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto