Milan: oggi summit Singer - dirigenti.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io però non capisco, chi ha interesse a veder sprofondare il Milan? Qual è lo scopo di distruggere questa squadra? Senza malizia, solo mi piacerebbe sapere il tuo punto di vista. :)

Probabilmente per il suo ego, il fatto che viene rimpianto dai giornalisti e Co per lui sarà motivo di vanto ovviamente. Detto questo, non c'è più nessun discorso di vantaggio, semplicemente vuole un miliardo, e nessuno glielo da, la situazione di oggi è figlia di una decisione di famiglia, ovvero staccare il Milan da fininvest. Questo è stato fatto, adesso l'altro step sarà venderlo e guadagnarci. Elliott ha la sua percentuale ed ecco perché c'è tutto questo interesse nello stadio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
vorrei davvero essere presente, mi pare impossibile che Paolo e Zvone non ribadiranno CON FORZA che giocare nel Milan non è da tutti e che con i ragazzini e basta non si va da nessuna parte..

Poi ci hanno messo pure loro una bella mazzata però con quello smidollato in panchina..Io non so quanti no ci hanno detto..ma almeno uno come Spalletti andava provato..

E si che sono anni che si assiste alla stessa cosa: nelle grandi società oggi reggono solo i top manager, senza OOs non ce la fai...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Che bello finalmente un summit. Ne sentivo la mancanza.....

First93

Junior Member
Reaction score
46
Più fa schifo il Milan ora che non è più suo, più risaltano i successi del Milan quando era suo. (Penso non serva specificare il nome)
Ci mancherebbe, è un piacere dialogare sul forum. Non credo che lo "sprofondare" del Milan sia un interesse di Berlusconi o Galliani, semplicemente - secondo il mio punto di vista - il Milan serve ancora per manovre finanziare di qualche genere. Il fatto poi che i risultati sportivi non arrivino è collaterale.

La squadra non finirà in Serie B perchè i valori alla lunga emergeranno, alla fine la strade possibili saranno 2: vendita ad un gruppo serio oppure la famosa "cordata" capitanata proprio da Galliani, opzione secondo me non del tutto esotica o improbabile.

Naturalmente, amico mio, quello che mi auguro di cuore è che le mie siano solo sensazioni :)
"prima e dopo di me nessuno"

Ok ho capito, i motivi si pensa siano il suo ego, oppure la sua immagine, o addirittura ritorni economici (immagino rientri di soldi dai paradisi fiscali).

Io non so, sono tutti punti di vista plausibili se consideriamo di chi stiamo parlando, però mi sembra un po' esagerata la cosa, anche perchè Leonardo, Maldini e Boban non possono essere in malafede, non ci voglio credere.

Probabilmente per il suo ego, il fatto che viene rimpianto dai giornalisti e Co per lui sarà motivo di vanto ovviamente. Detto questo, non c'è più nessun discorso di vantaggio, semplicemente vuole un miliardo, e nessuno glielo da, la situazione di oggi è figlia di una decisione di famiglia, ovvero staccare il Milan da fininvest. Questo è stato fatto, adesso l'altro step sarà venderlo e guadagnarci. Elliott ha la sua percentuale ed ecco perché c'è tutto questo interesse nello stadio.

Tral l'altro Elliot ha "acquistato" il Milan per 300 milioni circa, che corrisponde al 30% di un miliardo (Socio di minoranza? Coincidenze?). Anche per questo motivo, il discorso della malafede non lo capisco, Elliot comunque ci ha investito dei soldi, un Milan svalutato sarebbe una perdita non da poco per loro. Comunque si, in poche parole speriamo che lo stadio venga fatto in fretta, magari in questo modo si potrebbe accelerare la cessione vera.

Reaction score
149
Ok ho capito, i motivi si pensa siano il suo ego, oppure la sua immagine, o addirittura ritorni economici (immagino rientri di soldi dai paradisi fiscali).

Io non so, sono tutti punti di vista plausibili se consideriamo di chi stiamo parlando, però mi sembra un po' esagerata la cosa, anche perchè Leonardo, Maldini e Boban non possono essere in malafede, non ci voglio credere.

Tral l'altro Elliot ha "acquistato" il Milan per 300 milioni circa, che corrisponde al 30% di un miliardo (Socio di minoranza? Coincidenze?). Anche per questo motivo, il discorso della malafede non lo capisco, Elliot comunque ci ha investito dei soldi, un Milan svalutato sarebbe una perdita non da poco per loro. Comunque si, in poche parole speriamo che lo stadio venga fatto in fretta, magari in questo modo si potrebbe accelerare la cessione vera.

Secondo me, riguardo ai dirigenti, non è malafede. Sono accordi di lavoro, contratti, soldi (molti soldi). Tutto in buona fede, in ogni caso Leonardo ha mollato, Maldini ha preso pieni poteri ed è lautamente retribuito per questo (oneri e onori). Poi il discorso società è tutta un'altra storia ;)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Singer: Ivano come fanno i bilanci
Gazidis: The balance is great, we are in recov...
Singer: Ok, sentiamoci tra 3 mesi ciao.

Reaction score
374
speriamo che mandano a casa almeno qualcuno.
Difficile a dire che Boban a Maldini mi stanno sul pezzo come Giampaolo.
Vergnatevi tutti quanti che vengono pagato per un lavoro che non hanno un minimamente idea.

Alto