Milan: oggi il CDA. Chiesti 22,6 milioni a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il Giorno: Yonghong Li parteciperà al CDA in conference call, e verrà messo alle strette, anche in materia di rifinanziamento. Bisogna scegliere una delle tre proposte arrivate sul tavolo. Ci sarà anche un altro aumento di capitale. Elliott continua a monitorare la situazione. Il fondo è pronto ad intervenire anche se, probabilmente, non così presto. L'orizzonte temporale è fissato per fine ottobre. Ma non è da escludere che possa esserci un'accelerata.

Ottobre? Il Milan è fritto molto prima senza l'intervento di qualcuno.

L

luis4

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di oggi si terrà il CDA del Milan. Verrà chiamato l'ultimo aumento di capitale da 22,6 milioni di euro. In questi giorni sono attesi, sempre da Li, altri 19,8 milioni di euro. I milioni totali da versare, dunque, diventeranno più di 40. Uno sforzo economico, per un Li già in difficoltà.

Probabile che si parlerà anche della decisione della Uefa, con il Milan che con una task force sta provando a convincere la stessa Uefa a non escludere il club dalle coppe. Fassone sarà a Nyon il prossimo 7 giugno. A metà giugno arriverà la decisione della camera giudicante.

Tuttosport: CDA al via verso l'ora di pranzo.

Il Giorno: Yonghong Li parteciperà al CDA in conference call, e verrà messo alle strette, anche in materia di rifinanziamento. Bisogna scegliere una delle tre proposte arrivate sul tavolo. Ci sarà anche un altro aumento di capitale. Elliott continua a monitorare la situazione. Il fondo è pronto ad intervenire anche se, probabilmente, non così presto. L'orizzonte temporale è fissato per fine ottobre. Ma non è da escludere che possa esserci un'accelerata.

a questo punto io credo che non metta piu un euro a me no che non abbia in mano il rifinanziamento o ingresso di un socio entro poche settimane cose alquanto difficile. darei un bel 65% che ci presentiamo alla camera dell'uefa con elliot proprietario.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di oggi si terrà il CDA del Milan. Verrà chiamato l'ultimo aumento di capitale da 22,6 milioni di euro. In questi giorni sono attesi, sempre da Li, altri 19,8 milioni di euro. I milioni totali da versare, dunque, diventeranno più di 40. Uno sforzo economico, per un Li già in difficoltà.

Probabile che si parlerà anche della decisione della Uefa, con il Milan che con una task force sta provando a convincere la stessa Uefa a non escludere il club dalle coppe. Fassone sarà a Nyon il prossimo 7 giugno. A metà giugno arriverà la decisione della camera giudicante.

Forza Li, apri il tombino..........

Roger84

Member
Reaction score
365
Stavolta il tombino di Li dovrà essere bello pieno altrimenti è bella che finita....

Aron

Senior Member
Reaction score
502
a questo punto io credo che non metta piu un euro a me no che non abbia in mano il rifinanziamento o ingresso di un socio entro poche settimane cose alquanto difficile. darei un bel 65% che ci presentiamo alla camera dell'uefa con elliot proprietario.

Auguriamoci infatti che non arrivi nessun aumento di capitale, consentendo a Elliott di prendere il controllo immediato del Milan.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Tifo’ stai confondendo le cose. Il Psg prese una multa perché non rispettó i parametri . Il Milan ha i conti super in ordine.
Il nostro problema è che non si fidano della solvibilità di Li.

Tecnicamente non potrebbero neanche multare ( figurarsi tutte le altre fregnacce che si leggono) per quello Fassone dice che ci tuteleremo in sede opportuna.

Il Milan non ha i conti a posto per il triennio precedente, lo ha ammesso anche Fassone. Per quello potrebbero darci una multa. Ma questa è un'altra storia. L'esclusione dalle coppe invece non avverrebbe per i conti (in ordine o no), ma perchè la Uefa ha chiesto trasparenza al nostro proprietario e lui probabilmente ha risposto facendo finta di niente fischiettando. Secondo me la UEFA per questa mancanza di trasparenza ha il forte sospetto che l'acquisto del Milan possa essere stato fatto in un modo più/meno illecito, con denaro di dubbia provenienza. Ci sono troppi interrogativi sulla nostra proprietà che non sono stati mai neppure lontanamente chiariti, quindi trovo normale che la UEFA agisca in maniera rigida. Lo fa per tutelare sè stessa e, dal mio punto di vista, anche il nostro Milan. Inoltre servirà da avvertimento a tutti gli altri.

Reaction score
149
Scusate, ma se il MIlan è l'asset principale di Yongong Li, perché non si presenta al Consiglio di amministrazione in una situazione così delicata? Che c'ha da fá?

Reaction score
1

a sto punto speriamo così, tanto si è capito che la uefa nn consentira mai a Li di fare alcunchè

Reaction score
462
Scusate, ma se il MIlan è l'asset principale di Yongong Li, perché non si presenta al Consiglio di amministrazione in una situazione così delicata? Che c'ha da fá?

costa tanto l'aereo da HK a Milano, perché non usare whatsapp o skype o facebook?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120

La diretta facebook la danno?? Che dice Fass-1?? Magari facciamo pure un altro video celebrativo :asd:

Ho la sensazione che, come sempre, tutta questa attesa porterà al classico "topolino" partorito

Sì, penso anch'io :sisi: Sarà varato un rifinanziamento a tassi da strozzinaggio e si tirerà a campare. L'Uefa ci darà una mega-multa con ammissione in Europa in rosa ridotta, non credo all'esclusione anche se non è impossibile. Forse imporranno il pareggio di bilancio entro un certo periodo oppure un rapporto equilibrato entrate-uscite, quindi qualche cessione eccellente ci sarà a fronte di acquisti non certo stellari. E via in attesa del prossimo tormentone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto