Milan: oggi il CDA. Chiesti 22,6 milioni a Yonghong Li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
DRwMazzX0AAMVs-.jpg

Fino ad oggi Li non ha mancato 1 pagamento.

Reaction score
149
Ho la sensazione che, come sempre, tutta questa attesa porterà al classico "topolino" partorito

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Fino ad oggi Li non ha mancato 1 pagamento.

Ma certo [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION], se leggi i miei commenti ai vari thread vedrai che io sono tra quelli che semina tranquillità e crede alla continuità societaria (e alla partecipazione alla prossima EL).

Era per fare una battuta e stemperare un po' i toni, che ultimamente mi sembra la si prenda un po' troppo sul serio. ;)

Theochedeo

Member
Reaction score
132
L hanno scritto loro. Il problema è Li e la sua solvibilità non i bilanci comunque negativi lasciati da Berlusconi

Sono assolutamente d'accordo. Il problema è che se ci volessero punire per i conti potrebbero a causa dei passivo che ha registrato la gestione Galliani negli ultimi due anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,585
Il Giorno: Yonghong Li parteciperà al CDA in conference call, e verrà messo alle strette, anche in materia di rifinanziamento. Bisogna scegliere una delle tre proposte arrivate sul tavolo. Ci sarà anche un altro aumento di capitale. Elliott continua a monitorare la situazione. Il fondo è pronto ad intervenire anche se, probabilmente, non così presto. L'orizzonte temporale è fissato per fine ottobre. Ma non è da escludere che possa esserci un'accelerata.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Dal mio punto di vista... Il presidente si diverte a trollare tutto e tutti... Ma un po' mi fa pure pena... Gli chiedono soldi Da tutte le parti... Devono Ancora arrivare i 20 milioni che oggi ne chiederanno altri 22. La uefa che gli sta col fiato sul collo... I tifosi che gli chiedono di vendere... Non succede ma se riesce a passare anche questi aumenti di capitale..... Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto